Vai al commento


Offertona


Guest Levely

Post raccomandati

Cerco urgentemente codici pin non utilizzati delle console o dei giochi per Nintendo. In cambio posso offrirvi Charmander, Houndour, Larivtar, Axew tutti con 4 ivs shiny e con le rispettive megapietre. Potete sceglierne 1 o tutti e 3 e se siete interessati mandatemi un messaggio privato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dentro al contenitore del gioco (non so come chiamarlo) c'è un foglietto che si apre con un pacco regalo rosso ed una parte argentata da grattare. Se la gratti hai il codice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non è una truffa. Io devo dare veramente via quei Pokemon e mi servono i codici pin. Voi ne state solo approfittando per farmi scomparire con gli altri interessati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tu nemmeno mi hai mandato un messaggio privato. Cioè non si può fare niente che arrivano i nabbi (che sicuramente sono bimbi di 10 anni) che creano le loro storielle per fare una cattiva pubblicità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa aspetti a segnalarlo scusa?

Ma se tu nemmeno mi hai mandato un messaggio privato. Cioè non si può fare niente che arrivano i nabbi (che sicuramente sono bimbi di 10 anni) che creano le loro storielle per fare una cattiva pubblicità 

Ahahahahahaha quanto mi fai ridere ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho problemi. Mi accontento di uno solo di quelli se me lo dai xD

Sennó ti stalkero fino a quando ti bannank xD

Scusate ma non è una truffa. Io devo dare veramente via quei Pokemon e mi servono i codici pin. Voi ne state solo approfittando per farmi scomparire con gli altri interessati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...