Vai al commento


Offertona


Guest Levely

Post raccomandati

Forse non capite che io non sto fregando nessuno! Sto cercando solo di mettermi d'accordo con quelli che sono interessati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non capite che io non sto fregando nessuno! Sto cercando solo di mettermi d'accordo con quelli che sono interessati

Dai levely puoi smetterla, credo che la gente ascolti più 6 mani che 2. I codici li hai ottenuti ora vattene

Ti metti d'accordo abbandonando concersazioni dopo che ti danno i codici?

Allora Ti stalkero! Ahahah xD

Hahaha anche a me fa così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dici! Ieri ho aperto anche questa discussione ma non mi sono messo d'accordo con nessuno, quindi l'ho riaperta oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite mi avete scocciato con queste scemenze. Non si può fare niente che arrivano. Segnalatemi e fate pure tutto quello che volete. Tanto poi lo Staff del Forum capirà  che io non c'entro niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'euforia nel ricevere quei shiny a preso il sopravvento e glielo dato subito...

ti capisco anchio stavo quasi quasi x farlo dargli egli i pin giuro mancava cosi poco la felicita di riceverne almeno uno.. ma poi mi sn incuriosito vedendo che era troppo secondo me quello che dava in cambio e ancora che prima voleva i pin poi in un secondo momento vedeva see erano validi bene see no ciao ti scarta! dceva, ma si dai buffolata.. poi ho visto il topic.. !!! Che buffone mi disp x gli altri cmq chi puo lo segnali subito nn si puo tenere gente cosi nel forum
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che potrebbero, se è tutto vero. Basterebbe avere le prove e secondo me si passa anche al ban. Cioè, se continua a prendere codici, e a non dare quel che ha promesso...se ci sono le prove, i provvedimenti penso che verranno presi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...