Vai al commento


Junichi Masuda: Ecco perché non abbiamo messo MSceptile e MSwampert


Artuel

Post raccomandati

 game-freak-51e91c50c8d8f.jpg         


 


 


 


Durante una recentissima intervista a Junichi Masuda andata in onda il 29 Novembre su Tokyo TV, il compositore musicale della Game Freak sembra voler far luce sul ormai fitto e oscuro mistero di MSceptile & MSwampert.


Perché MBlaziken si e loro due no?


 


 


- Junichi Masuda


Iniziamo col dire che noi di Game Freak,  avevamo già  in mente di rendere disponibili tutti i Pokémon di Hoenn all' interno della Sesta Generazione, così da poter fare più incassi senza dover per forza programmare un Remake,che di certo.. tra gare di aereoplanini di carta e battaglie clandestine tra galli in ufficio non c'è mai tempo, tra l' altro io e il mio Gallo Joe abbiamo un nome da difendere, e non voglio di certo rovinarmi la reputazione per rimettere le canzoncine di Hoenn su Kalos!


Comunque vada, il mio caro amico Satoshi Tajiri aveva già  in mente la Swamperite e la Sceptilite. 


Inizialmente la scelta di inserire le 3 MPietre della regione di Hoenn era basata sul trarre più profitto nelle vendite delle due nuove versioni per poter comprare una macchinetta del caffè per ogni scrivania degli uffici, in modo da poter bere il nostro amato caffè senza dover per forza alzare le chiappe dalla sedia.


Purtroppo o meglio.. per fortuna abbiamo avuto la fortuna di comprare una stupenda macchinetta del caffè fabbricata in Pakistan dai terroristi, nostri carissimi amici che ci hanno ispirato molti Pokémon, come Voltorb e Graveler.


La sfortuna però volle che la macchinetta del Caffè made in Pakistan dovesse esplodere proprio vicino ai computer di Nazumi e Nacagata, due dei nostri Designer per eccellenza! che in quel momento stavano lavorando ai fotogrammi per le animazioni di MSceptilee MSwampert.


Alla fin fine MBlaziken è riuscito a salvarsi perché il Designer che stava lavorando sulle sue animazioni aveva il raffredore e quindi si ritrovava a lavorare a casa da solo, la salute dei nostri dipendenti prima di tutto!


Così abbiamo deciso di tenere MBlaziken e di sfruttare i primi mesi di vendita di X e Y, per poterlo distribuire tramite dono segreto.


Insomma.. noi di Game Freak una soluzione la troviamo sempre, infatti a Febbraio del 2014 grazie a MBlaziken tutti i nostri dipendenti potranno usufruire di una stupenda macchinetta del Caffè sulle loro scrivanie.


 


 


fa0fc__medium1-200x300.jpg


Junichi Masuda, Noto compositore


musicale Giapponese della saga


videoludica "Pokémon".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo secondo me non sta in piedi questa storia?


ok probabilmente (sicuramente, tanto c'ho fatto l'abitudine) è un troll


cioè ok che vanno a farsi benedire i pc dove stavano facendo swampert e sceptile e che per buona sorte solo blaziken si sia salvato perché chi lo faceva stava a casa a lavorare in malattia ma possibile che non ci sia stato un semplice backup di quei due per poter continuare, o se non c'era neanche quello perché non l'hanno rifatti visto che ormai si ci erano spremuti ad inventarli?


 e poi prima dicono che volevano mettere tutta hoenn a kalos e poi dicono che non volevano mettere le musichette di hoenn a kalos, cioé prima vogliono risparmiare sul remake per non farlo e poi dicono che non volevano le musiche di hoenn a kalos (ergo vogliono fare il remake a quanto ho capito), poi che cavolo fanno? le megaevo le fanno per farsi il caffe in ufficio? e dal momento che sceptile e swampert mega esistono ma per questo incidente ancora non in via ufficiale sono curioso di vedere se li introdurranno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo secondo me non sta in piedi questa storia?

ok probabilmente (sicuramente, tanto c'ho fatto l'abitudine) è un troll

cioè ok che vanno a farsi benedire i pc dove stavano facendo swampert e sceptile e che per buona sorte solo blaziken si sia salvato perché chi lo faceva stava a casa a lavorare in malattia ma possibile che non ci sia stato un semplice backup di quei due per poter continuare, o se non c'era neanche quello perché non l'hanno rifatti visto che ormai si ci erano spremuti ad inventarli?

 e poi prima dicono che volevano mettere tutta hoenn a kalos e poi dicono che non volevano mettere le musichette di hoenn a kalos, cioé prima vogliono risparmiare sul remake per non farlo e poi dicono che non volevano le musiche di hoenn a kalos (ergo vogliono fare il remake a quanto ho capito), poi che cavolo fanno? le megaevo le fanno per farsi il caffe in ufficio? e dal momento che sceptile e swampert mega esistono ma per questo incidente ancora non in via ufficiale sono curioso di vedere se li introdurranno...

Cito il tuo messaggio per lasciare una prova tangibile di ciò, onde evitare edit vari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfortuna però volle che la macchinetta del Caffè made in Pakistan dovesse esplodere proprio vicino ai computer di Nazumi e Nacagatadue dei nostri Designer per eccellenza

Fammi pensare...

Scommetto che è l'ideatore di pokemon del calibro di Muk,Garbodor e Binacle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...