Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi interessa excadrill, in cambio offro un riolu shiny deciso 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi interessa excadrill, in cambio offro un riolu shiny deciso 5ivNato a Kalos? Se si dammi piú info(abilità , disposizione iv, mosse uovo ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Avrei anche uno starmie shiny 31/x/31/31/31/31 timido alternacura Kalos born. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Avrei anche uno starmie shiny 31/x/31/31/31/31 timido alternacura Kalos born. Fammi sapere Appena sono a casa controllo! Starmie lo ho uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ahaha ok xD essendo dal cell non mi va di scorrere tutte le pagine e guardare l'home page xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ed ri-eccomi lolLi hai già Hawlucha 5 iv meno att.sp deciso o Amaura 6 iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ed ri-eccomi lolLi hai già Hawlucha 5 iv meno att.sp deciso o Amaura 6 iv modesto?Hawlucha lo ho uguale, Amaura lo ho 5iv ma potrebbe interessarmi, ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hawlucha lo ho uguale, Amaura lo ho 5iv ma potrebbe interessarmi, ha mosse uovo? Umh..no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Umh..no :c Allora non sono particolarmente interessata, sorry T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusatemi per la lunga assenza, mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusatemi per la lunga assenza, mercatino aggiornato! Dai un occhiata ti può interessare qualche kb competitivo shiny?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1102472Ah potresti clonare i poke nel caso di scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45464-mercatino-shiny-5-6-ivs-di-muciacia/page-3#entry1078623Dimmi se ti serve qualcuno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aegislash shiny per:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49561-asta-hitmontop-shiny-all31-deciso-spagnolo/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49597-asta-starmie-shiny-con-pok%C3%A8rus-3ivs-all31-ps-attsp-e-vel-timido/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49544-asta-blissey-shiny-l100-sicura-con-alternacura-ivs-all31-non-kalos-born/ se vuoi ho anche un chandlure shiny sempre competitivo di nero e altri, basta che mi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dai un occhiata ti può interessare qualche kb competitivo shiny?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1102472Ah potresti clonare i poke nel caso di scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mmm vabbe allora niente un po troppo caro come servizioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mmm vabbe allora niente un po troppo caro come servizioXD Direi di no visto che nessuno ci perde nulla, è un buon prezzo per chi non può clonare, così i Pokemon che scambia gli ritornano sempre e comunque indietro e chi clona ha un Pokemon in più per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai mp ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Direi di no visto che nessuno ci perde nulla,è un buon prezzo per chi non può clonare, così i Pokemon che scambia gli ritornano sempre e comunque indietro e chi clona ha un Pokemon in più per il disturbo quando clonavo io facevo 1ricompensa ogni 3 cloni per questo dico che è caro non per altro cioè almeno che non intendessi un poke shiny da 1o2 iv chiaramente in quel caso sarebbe ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai mp ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cosi sarebbe gia un altra cosa comunque non mi interessa lo stesso ti contatterò nel caso cambiassi idea;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cosi sarebbe gia un altra cosa comunque non mi interessa lo stesso ti contatterò nel caso cambiassi idea;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Li hai bisharp e florges shiny ???Ovviamente KB e competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Li hai bisharp e florges shiny ???Ovviamente KB e competitivi Bisharp si, Florges ho il fiore Blu e il Bianco Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mercatino aggiornato!Tolti i Pokemon shiny da 4iv o meno e aggiunti Pokemon leggendari e Pokemon evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kasai93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao passa a dare un occhiata al mio mercatino e scrivimi un messaggio privato per favore, mi interessano alcuni dei tuoi poke e parecchi che io ho non ci sono nel tuo mercatino Ma soprattutto ho litleo femmina c: P.s. Non posso ancora mandare messaggi perché sono appena iscritta, scrivimi tu appena vedi questo messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.