Vai al commento



[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Avrei anche uno starmie shiny 31/x/31/31/31/31 timido alternacura Kalos born. Fammi sapere :)

Appena sono a casa controllo!^^ Starmie lo ho uguale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi per la lunga assenza, mercatino aggiornato! :)

Dai un occhiata ti può interessare qualche kb competitivo shiny?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1102472

Ah potresti clonare i poke nel caso di scambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm vabbe allora niente un po troppo caro come servizioXD

Direi di no visto che nessuno ci perde nulla,

è un buon prezzo per chi non può clonare, così i Pokemon che scambia gli ritornano sempre e comunque indietro e chi clona ha un Pokemon in più per il disturbo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di no visto che nessuno ci perde nulla,

è un buon prezzo per chi non può clonare, così i Pokemon che scambia gli ritornano sempre e comunque indietro e chi clona ha un Pokemon in più per il disturbo ^^

quando clonavo io facevo 1ricompensa ogni 3 cloni per questo dico che è caro non per altro cioè almeno che non intendessi un poke shiny da 1o2 iv chiaramente in quel caso sarebbe ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao passa a dare un occhiata al mio mercatino e scrivimi un messaggio privato per favore, mi interessano alcuni dei tuoi poke e parecchi che io ho non ci sono nel tuo mercatino ^^

Ma soprattutto ho litleo femmina c:

P.s. Non posso ancora mandare messaggi perché sono appena iscritta, scrivimi tu appena vedi questo messaggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...