Vai al commento

[Mercatino di Ruby.S ]~ 500+SFPB, Leggendari Flawless, Pokemon Evento, Servizio Breeding, Servizio Cloning~


MartyScarlet

Post raccomandati

Ciao passa a dare un occhiata al mio mercatino e scrivimi un messaggio privato per favore, mi interessano alcuni dei tuoi poke e parecchi che io ho non ci sono nel tuo mercatino ^^

Ma soprattutto ho litleo femmina c:

P.s. Non posso ancora mandare messaggi perché sono appena iscritta, scrivimi tu appena vedi questo messaggio xD

 

Mandato mp ^^

 

ti va di darmi un tuo chespin 6 iv(maschio) come in lista per una coppia dei miei 5 ivs flawless se vuoi complementari con abilità  dw ma natura decisa?

Il mio Chespin 6iv è shiny, perciò  scambio solo per altri shiny :)

Ciao, ti interessa un meowstic femmina 6 iv?

 

Attualmente ho una Espurr femmina 5iv flawless perciò mi serve poco, comunque mi puoi dire natura, abilità  e se ha mosse uovo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Ho anche clamperl shiny 6 iv ponyta shiny 6 iv e clauncher shiny 5 iv tutti kb

Questi che hai elencato li ho tutti e 3 XD 

Appena sono al pc guardo!

 

ke strumento vuoi per misdreavus?

 

Ho scritto in prima pagina che non scambio shiny flawless nati a Kalos per degli strumenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene. Ci accordiamo per mp?

 

Okay :)

Mi interesserebbe 157254j.png335.pngZangoose(M): Natura Allegra - Abilità  Velenimpeto - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Nottesferza.

Se è senza soprannomi.

 

Si è senza soprannome, per me andrebbe bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...