lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti va di darmi un tuo chespin 6 iv(maschio) come in lista per una coppia dei miei 5 ivs flawless se vuoi complementari con abilità dw ma natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, ti interessa un meowstic femmina 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao passa a dare un occhiata al mio mercatino e scrivimi un messaggio privato per favore, mi interessano alcuni dei tuoi poke e parecchi che io ho non ci sono nel tuo mercatino Ma soprattutto ho litleo femmina c:P.s. Non posso ancora mandare messaggi perché sono appena iscritta, scrivimi tu appena vedi questo messaggio xD Mandato mp ti va di darmi un tuo chespin 6 iv(maschio) come in lista per una coppia dei miei 5 ivs flawless se vuoi complementari con abilità dw ma natura decisa?Il mio Chespin 6iv è shiny, perciò scambio solo per altri shiny Ciao, ti interessa un meowstic femmina 6 iv? Attualmente ho una Espurr femmina 5iv flawless perciò mi serve poco, comunque mi puoi dire natura, abilità e se ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Attualmente ho una Espurr femmina 5iv flawless perciò mi serve poco, comunque mi puoi dire natura, abilità e se ha mosse uovo? Mi sono dimenticato di scrivere che è shiny, sicura tenacia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi sono dimenticato di scrivere che è shiny, sicura tenacia. Si l'avevo dato per scontato XD Comunque okay mi interessa visto che è diversa dalla mia! Tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Ho anche clamperl shiny 6 iv ponyta shiny 6 iv e clauncher shiny 5 iv tutti kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ke strumento vuoi per misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ruby può interessarti qualcosa dal mio mercatino? Ho anche clamperl shiny 6 iv ponyta shiny 6 iv e clauncher shiny 5 iv tutti kb Questi che hai elencato li ho tutti e 3 XD Appena sono al pc guardo! ke strumento vuoi per misdreavus? Ho scritto in prima pagina che non scambio shiny flawless nati a Kalos per degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Il mio Chespin 6iv è shiny, perciò scambio solo per altri shiny ne hai uno non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ne hai uno non shiny? Attualmente no, nel mio mercatino scambio solo Shiny, leggendari o evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Attualmente no, nel mio mercatino scambio solo Shiny, leggendari o evento uh ok se ti capita di averne uno contattami..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 uh ok se ti capita di averne uno contattami..grazie Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Murkrow,ambipom e tirtouga tutti shiny flawless kb ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Murkrow,ambipom e tirtouga tutti shiny flawless kb ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma lol xD poi vedi il mercatino grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma lol xD poi vedi il mercatino grazie e scusa il disturbo Figurati! Appena ci sono guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah dedenne shiny 6 iv? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah dedenne shiny 6 iv? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene. Ci accordiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si l'avevo dato per scontato XD Comunque okay mi interessa visto che è diversa dalla mia! Tu cosa vorresti? Mi interesserebbe Zangoose(M): Natura Allegra - Abilità Velenimpeto - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Nottesferza. Se è senza soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Va bene. Ci accordiamo per mp? Okay Mi interesserebbe Zangoose(M): Natura Allegra - Abilità Velenimpeto - 31/31/31/x/31/31 - Mosse Uovo: Nottesferza.Se è senza soprannomi. Si è senza soprannome, per me andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma tu me lo potresti clonare dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma tu me lo potresti clonare dedenne? Visto che è uno dei pochi che mi interessa moltissimo posso clonartelo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Evvai *-* vedo chi mi serve e poi ti mando mp Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.