Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao! Cerco disperatamente un Milotic shiny anche senza IV... Ho visto che lo hai 5 IV, cosa vorresti in cambio? Ti offro un Thundurus 1 IV, cosa vorresti aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Marty mi servono manaphy e chickorita. Ti lascio una mia lista di shiny 5-6 iv.Eccoli6 iv:BraviaryelectiviregliscorcinccinolumineonmetagrossInfernapedelphoxdeinohelioptileduskullpprygon zho ohchespingoomymudkipFlorgesklefkislurpuffpignitebinaclesnivy5 iv:TorchiczoruatrevenantmarillgardevoirhaxorusmedititesneaselbreloomnoivernoshawottgengarcyndaquilfrogadiertalonflamechandelureaereodactylflareonhawluchagourgeistvenipedeespeonscizorlaprasturtwigshelldershuppetdrilburrwartotleyamaskgrovylelarvitarvaporeonarchenManectricdarumakatrapinchpiplupturtwigtotodileRisposto in mp Ciao! Cerco disperatamente un Milotic shiny anche senza IV... Ho visto che lo hai 5 IV, cosa vorresti in cambio? Ti offro un Thundurus 1 IV, cosa vorresti aggiunto? Ciao! Non sono interessata a nessun tipo di leggendario scusami! Per Milotic cerco un altro shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao! Non sono interessata a nessun tipo di leggendario scusami! Per Milotic cerco un altro shiny 5iv Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 posso offrirti un ditto con 3 iv. Per caso hai un eevee full 31 timido con mossa Granvoce e con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 posso offrirti un ditto con 3 iv. Per caso hai un eevee full 31 timido con mossa Granvoce e con abilità nascosta?Ho due Ditto 6iv perciò non sono interessata scusami!Avevo comunque solo dei Eevee DW ma con mosse uove Desiderio, Maledizione e Supplica Lista e cosa che cerco/non cerco aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Manaphy: Natura Timida - Abilità Idratazione - 31/31/31/31/31/31Chikorita(M): Natura Timida - Abilità Erbaiuto - 31/x/31/31/31/31Gengar(M): Natura Timida - Abilità Levitazione - 31/x/31/31/31/31 mi interessano questi 3 vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti (pokemon shiny in "pokemon speciali che offro") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Manaphy: Natura Timida - Abilità Idratazione - 31/31/31/31/31/31Chikorita(M): Natura Timida - Abilità Erbaiuto - 31/x/31/31/31/31Gengar(M): Natura Timida - Abilità Levitazione - 31/x/31/31/31/31 mi interessano questi 3 vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti (pokemon shiny in "pokemon speciali che offro") Mi interesserebbero:volcarona (modesta+corpodifuoco) 31/31/31/31/31/31 togepi (timida+leggiadro) 31/?/31/31/31/31 crobat (allegra+intrapasso) 31/31/31/?/31/31 questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Interessano normali ivsati dal mio mercatino per palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Interessano normali ivsati dal mio mercatino per palkia? Controllo se mi interessa qualcosa Purtroppo li ho quasi tutti, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok Controllo se mi interessa qualcosa Purtroppo li ho quasi tutti, mi dispiace!quindi non ti interessa nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok quindi non ti interessa nessuno? Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sono nuovamente io u_u, mi interessano questi qua °^° (il mio mercatino è aggiornato da poco, buttaci un occhio) Charizard(M): Natura Timida - Abilità Aiutofuoco - 31/x/31/31/31/31Kangaskhan(F): Natura Allegra - Abilità Nervisaldi - 31/31/31/x/31/31 Eevee(M): Natura Sicura - Abilità Fugafacile - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Desiderio, Supplica e Fascino.Eevee(M): Natura Modesta - Abilità Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sono nuovamente io u_u, mi interessano questi qua °^° (il mio mercatino è aggiornato da poco, buttaci un occhio) Charizard(M): Natura Timida - Abilità Aiutofuoco - 31/x/31/31/31/31 Kangaskhan(F): Natura Allegra - Abilità Nervisaldi - 31/31/31/x/31/31 Eevee(M): Natura Sicura - Abilità Fugafacile - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Maledizione, Desiderio, Supplica e Fascino. Eevee(M): Natura Modesta - Abilità Presagio - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Supplica, Sbadiglio e Desiderio. Do un'occhiata veloce che scappo a dormire^^ Domani ti dico tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok, allora notte XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti offro pokemon starter , zygarade , relicant shiny , phione ,mewtwo x...due tra questi per manaphy o per rayquaza... E poi un informazipne ... Evee e shini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessano kangaskhan e chikorita.. ti offro : exeggcute 6iv e blaziken 5iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao, ha gli mp pieni e volevo offrirti qlcs dal mio mercatino per eevee shiny competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao mi interessano charizard ed eeve 5 ivs shiny ho da offrirti i seguenti 5 ivs non shiny shellder gliscor wooper electrike starly goomy scyther honedge marill noibat porygon dimmi qualche cosa ho anche helioptile shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao Ruby, ho un Metagross shiny 5 ivs deciso al livello 100 già evsato può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vedi mercatino in firma e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ti offro pokemon starter , zygarade , relicant shiny , phione ,mewtwo x...due tra questi per manaphy o per rayquaza... E poi un informazipne ... Evee e shini? Gli starter li cerco solo shiny flawless, stessa cosa per Phione Tutto il resto lo ho già Si ho 3 Eevee shiny con nature, abilità e mosse uovo diverse Mi interessano kangaskhan e chikorita.. ti offro : exeggcute 6iv e blaziken 5iv shiny Exeggute non mi interessa particolarmente, info del Blaziken? ciao, ha gli mp pieni e volevo offrirti qlcs dal mio mercatino per eevee shiny competitivo! Ho cancellato degli mp perciò ora dovrei essere libera Do un'occhiata al mercatino!Ciao mi interessano charizard ed eeve 5 ivs shiny ho da offrirti i seguenti 5 ivs non shiny shellder gliscor wooper electrike starly goomy scyther honedge marill noibat porygon dimmi qualche cosa ho anche helioptile shiny 2 ivsHelioptile shiny lo ho già Non mi interessa scambiare Pokemon ivsati per shiny flawless, per uno shiny 5iv vorrei solo un altro shiny 5iv Ciao Ruby, ho un Metagross shiny 5 ivs deciso al livello 100 già evsato può interessarti? Forse lo avrò a breve shiny 6iv, ti faccio sapere Vedi mercatino in firma e dimmi se ti serve qualcosa Vado a controllare! Saynt:dei tuoi mi interessa un pochino Scizor 5iv, ma attualmente ne ho uno da 4 perciò vedo se mi conviene à§__à§Super ciccio:Mi interessano Oshawott e Yamask se sono nati a Kalos e se sono flawless^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 coppia di deino complementari ma entrambi senza attacco uno JAP e uno del mio gioco per il masuda?mi servirebbe ditto,puoi anche clonarlo volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 coppia di deino complementari ma entrambi senza attacco uno JAP e uno del mio gioco per il masuda? mi servirebbe ditto,puoi anche clonarlo volendo Non mi interessano, ho un Deino shiny 6iv Grazie per l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.