MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No, l'ho scritto sopra xD OUT Kalos ti interessa ancora? Si ho modificato il messaggio precedente, scusami non avevo letto XD Comunque, purtroppo non mi interessano se non sono nati a Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok grazie comunque! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Potrei offrirti uno di questi shiny rotom-w klefki greninja chespin infernape marill gengar sableye gliscor scizor fletching o beldum dimmi se ti interessa qualcuno comunque sono tutti 5/6 ivs flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Potrei offrirti uno di questi shiny rotom-w klefki greninja chespin infernape marill gengar sableye gliscor scizor fletching o beldum dimmi se ti interessa qualcuno comunque sono tutti 5/6 ivs flawless Mi interesserebbe solo Marill, mi dici qualche info? E cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 marill 5 ivs decisa macroforza con le solite 3 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 marill 5 ivs decisa macroforza con le solite 3 mosse uovo Okay, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi servono tynamo e castform. Vedii mercatino in firma e se vuoi commenta li cosi trattiamo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 tynamo castform e lumineon sono nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi servono tynamo e castform. Vedii mercatino in firma e se vuoi commenta li cosi trattiamo. Grazie Ora guardo tynamo castform e lumineon sono nati a kalos? Tynamo e Castform si, Lumineon noper loro però ovviamente preferirei dei Pokemon dalla Pokèbanca Ora guardo Mi interessa solo Shinx se è nato a Kalos Tynamo e Castform si, Lumineon noper loro però ovviamente preferirei dei Pokemon dalla Pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mandami un mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Niente? Avevo risposto sopra dentro la citazione, cmq mi interesserebbe Shinx se è nato a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sisi é nato a kalos,si puó fare per tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sisi é nato a kalos,si puó fare per tynamo? Per Tynamo decisamente no XD Tynamo è 6iv ed è della Pokèbanca, vorrei scambiarlo solo per un altro 6iv da pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 gligar dw 4iv per meloetta pleaseee e l'ultimo legendario che mi manca ne ho uno da 5 e se vuoi aggiungo cottonee con burla da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ti serve altro? No mi spiace gligar dw 4iv per meloetta pleaseee e l'ultimo legendario che mi manca ne ho uno da 5 e se vuoi aggiungo cottonee con burla da 5 Purtroppo ho sia Gligar che Cottonee! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tu cosa potresti offrirmi per shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No mi spiace Purtroppo ho sia Gligar che Cottonee! à§__ৠnoooooooo à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tu cosa potresti offrirmi per shinx? I 5iv in lista visto che anche Shinx ha 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 charmeleon con solarpotere!! ti va bene *incrocia le dita* velocita att.sp T_T ti prego dimmi che non c'é l'hai e gastly 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ciao cara, eccomi qua c: Swirlix(F): Natura Birbona - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Sbadiglio, Copione, Panciamburo e CortesiaPurrloin(F): Natura Allegra - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/x/31/31Jellicent(F): Natura Calma - Abilità Assorbacqua - 31/x/31/31/31/31 Castform(F): Natura Timida - Abilità Previsioni - 31/x/31/31/31/31 Per questi 4 posso tentarti con qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 charmender con solarpotere!! ti va bene *incrocia le dita* 1iv att.sp T_T ti prego dimmi che non c'é l'hai e gastly 4 iv Li ho entrambi con 5iv ^^" Non ti sembra di offrire poco però per un leggendario, evento, con 6iv? Non sono molto interessata agli ivsati visto che posso farli molto velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Purrloin o castform? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.