Giaq Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok, nn hai detto cosa cerchi però XD se tu avessi eevee femmina dw sarebbe il massimo fletchingXD, comunque purtroppo non è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mh, nn hai nient'altro? gastly lo ho già e ralts nn saprei come usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Terminato scambio con rasho239 utente ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mh, nn hai nient'altro? gastly lo ho già e ralts nn saprei come usarlo ralts è femmina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scambio effettuato. utente disponibile e affidabile, consigliato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio effettuato positivamente. Utende affidabile, veloce e disponibile, consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 aggiornato con klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 UPaggiornato con goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Feedback molto positivo utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Doppio scambio effettuato, serio e affidabile feed + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi serve ShellderAbra DW 5 iv timido va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambio perfetto! Utente affidabile e paziente (nel mio caso XD)Consigliatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vuoi una coppia di Swinub 4 IVs, natura Allegra, e.m.: Scagliagelo, Levitoroccia e Forzantica per una coppia (sempre 4 IVs) di Magikarp allegri con Paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vuoi una coppia di Swinub 4 IVs, natura Allegra, e.m.: Scagliagelo, Levitoroccia e Forzantica per una coppia (sempre 4 IVs) di Magikarp allegri con Paura? scusa x l'attesa, x me va bene come scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Okay, posso prenotare la coppia e facciamo nei prossimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 pinsir deciso 5 ivs 31/31/31/0/31/31 con attacco rapido come mossa uovo può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Okay, posso prenotare la coppia e facciamo nei prossimi giorni? certo, ah, una domanda, gli swinub hanno grassospesso giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aggiornato con tauros shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Modex98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa fletchiling ti posso dare una coppia di charmender con 4 iv o un bagon straniero 5 iv natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa fletchiling ti posso dare una coppia di charmender con 4 iv o un bagon straniero 5 iv natura ingenua che abilità ha bagon? che iv coprono i charmander e che natura e abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare Petilil 4ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare Petilil 4ivs?Inviato dal mio Omni E.T.si, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Tauros. Come è messo a ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 è un normale pokemon selvatico, nessun IV a 31comunque uno shiny per un 4iv mi sembra eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.