daejovga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 allora lui se kalos born Shiny Beldum6iv | Natura: Decisa | Abilità : Corpochiaro | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31 preferisci il dinosauro a lv1 deciso 5iv o klefki a lv 74 6iv sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Giusto qualche minuto fa ho ricevuto un Octillery shiny (femmina, natura docile) kalos born. mi spiace ma non credo sia competitivo o cmq con buone iv dato che difficilmente quella natura viene breedata.. allora lui se kalos born Shiny Beldum6iv | Natura: Decisa | Abilità : Corpochiaro | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31 preferisci il dinosauro a lv1 deciso 5iv o klefki a lv 74 6iv sicuro tutti i ns shini sono kalos born e li abbiamo in monocopia poichè non cloniamo..il duo dinosauro è un tyrunt? quale iv manca? ha eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blangden Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vorrei honedge 5 iv, ti offro una larvesta modesta shiny 4 iv, donphan shiny (presi con uno scambio quindi non so se sono legali), oppure un vulpix timido shiny con siccità 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 come iv manca atk sp.. sono 5 iv messi bene e ha le mosseuovo... rogodenti .. gelodenti ..fulmindenti.. Insomma è perfetto (tuttavia per correttezza ti avverto che è un pkm clonato)ha anche dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vorrei honedge 5 iv, ti offro una larvesta modesta shiny 4 iv, donphan shiny (presi con uno scambio quindi non so se sono legali), oppure un vulpix timido shiny con siccità 6 iv parli dell'honedge della sezione breeding? non è shiny..sono kalos born i pokemon che ci offri?come iv manca atk sp.. sono 5 iv messi bene e ha le mosseuovo... rogodenti .. gelodenti ..fulmindenti.. Insomma è perfetto (tuttavia per correttezza ti avverto che è un pkm clonato)ha anche dragodanzagrazie per la precisazione..non per essere antipatico o altro ma lo scambio 1 a 1 non lo ritengo vantaggioso.. puoi aggiungere qlcs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 parli dell'honedge della sezione breeding? non è shiny..sono kalos born i pokemon che ci offri? grazie per la precisazione..non per essere antipatico o altro ma lo scambio 1 a 1 non lo ritengo vantaggioso.. puoi aggiungere qlcs? non capisco perchè non lo ritieni vantaggioso .. perchè ha 5iv ? Alla fine sto sto offrendo un pkm di 6° gen con tutte le mosse uovo.. comunque ti posso offrire al posto del dinosauro klefki femmina lv 74 6iv sicuro (già evasato..bene) .. oppure ti posso offrire 6iv fletchinder lv 66 .. 6iv aliraffica (non evasato).. se proprio desideri il dinosauro .. posso aggiungerti uno shiny non competitivo .. (possiedo i seguenti shiny kalos born non competitivi ....magmortar lv 74 (2 iv)..relicant o iv .. bidof (non ricordo iv) floatzel 2iv ... gastly 2 iv .. joelteon 6iv natura calma (sono disposto a scambiare questo joelteon maschio per un pkm 4iv, ad es gastly..) ) Fammi sapere ci tengo al tuo pokemon e desidererei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blangden Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non mi interessa se non è shiny Honedge, per il resto i miei non sono di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non mi interessa se non è shiny Honedge, per il resto i miei non sono di Kalos doppia negazione nell'italiano corrente porta ad una affermazione, la tua frase è da intendere come ''mi interessa honedge se è shiny'' oppure ''nn mi interessa se non lo è, mi serve a prescindere''? shiny non kalos born non ci interessano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blangden Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si hai ragione scusa per l'italiano ma ero di fretta. Comunque se non vi interessano quelli non importa, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ottimissimo scambio, ottimo utentente (lord of D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao sono interessato a tyrunt nat decisa ab ferromascella con 4 eggmove 5 o 6iv(indifferente) e beldum nat decisa 5iv, cosa cercate per questi due tra pokemon e oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vi offro un nosepass o zweilous o pachirisu shiny per Murkrow | Natura: Allegra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Baldeali, Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao sono interessato a tyrunt nat decisa ab ferromascella con 4 eggmove 5 o 6iv(indifferente) e beldum nat decisa 5iv, cosa cercate per questi due tra pokemon e oggetti?Pokemon esclusivi di kalos quindi di sesta gen flawless con eggomove oppure no che nn abbiamo (ma sono molto pochi) sennò strumenti, in base alla richiesta valutiamo cosa chiedere cmq l'offerta deve partire da te!Vi offro un nosepass o zweilous o pachirisu shiny perMurkrow | Natura: Allegra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Baldeali, TrespoloSono shiny con il pentagono? Iv natura e livello di ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi serve noiver shiny e blaizeken shiny cosa volete per loro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi serve noiver shiny e blaizeken shiny cosa volete per loro 2 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 potrei offrire dialga evento shiny arceus evento 6 ivs groudon shiny 5 ivs oppure se non volete leggendari scizor 4 ivs eccellenti shiny con scizorite rhypirior shiny 6 ivs lupinny shiny e articuno shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ehi Per uno tra Shiny Beldum e Shiny Amaura Cosa Vi serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lopunny è 6 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 allora per tyrunt decisa ab ferromascella 4eggmove posso offrire litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless oppure dite voi che strumento può servirvi,focalnastro,corpetto assalto ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 allora per tyrunt decisa ab ferromascella 4eggmove posso offrire litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless oppure dite voi che strumento può servirvi,focalnastro,corpetto assalto ecc...Se litleo è femmina aggiudicato lo scambio!Ehi Per uno tra Shiny Beldum e Shiny Amaura Cosa Vi serve? Sono già stati scambiati.. non posso aggiornare la prima pagina del mercatino deve farlo il collega..potrei offrire dialga evento shiny arceus evento 6 ivs groudon shiny 5 ivs oppure se non volete leggendari scizor 4 ivs eccellenti shiny con scizorite rhypirior shiny 6 ivs lupinny shiny e articuno shiny 6 ivsLeggendari no..quale degli altri due è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Se litleo è femmina aggiudicato lo scambio!Sono già stati scambiati.. non posso aggiornare la prima pagina del mercatino deve farlo il collega..Leggendari no..quale degli altri due è kalos born?si litleo è femmina,quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Devo guardare se lo ho già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Devo guardare se lo ho già pronto! va bene quando è pronto puoi avvisarmi con messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per noivern e Blaziken Shiny? O anche Shiny Fletching...Vi vanno Totodile Chikorita 5 ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per noivern e Blaziken Shiny?O anche Shiny Fletching...Vi vanno Totodile Chikorita 5 ivs...i nostri sn shiny kalos, i toui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.