Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

sarei interessato a fletchling shiny 6iv... c'è qualcosa nella mia lista shiny in firma che vi interessa... se potete contattatemi tramite mp :)

 

sarebbe più utile che ci facessi un offerta che possiamo valutare.. siamo in tre a dover decidere e potremmo avere scelte diverse, un offerta la possiamo valutare in modo più oggettivo..

Mi interessa duskull maschio con le mosse uovo e timburr DW c: cosa posso darvi in cambio?

ci potrebbero interessare gli starter della banca dw (no chimchar) oppure cottonee/koffing/buneary..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe più utile che ci facessi un offerta che possiamo valutare.. siamo in tre a dover decidere e potremmo avere scelte diverse, un offerta la possiamo valutare in modo più oggettivo..

ci potrebbero interessare gli starter della banca dw (no chimchar) oppure cottonee/koffing/buneary..

Bagon shiny 6iv natura allegra egg move dragodanza, dragopulsar e idropompa può interessarvi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci interesserebbe magby..natura? Ha eggmove? Tu a cosa sei interessato?

 

Ci interesserebbe magby..natura? Ha eggmove? Tu a cosa sei interessato?

 

Il magby è Calmo e non ha mosse uovo,io sarei interessato a questi due Ani353MS.gifShuppet  Ani198MS.gifMurkrow.

ps: ho disponibili per lo scambio anche Meditite(forzapura) con egg move - Pawniard(agonismo) con egg move - Sigilyph(magiscudo) con egg move - Binacle(unghiedure) con egg move.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bagon shiny 6iv natura allegra egg move dragodanza, dragopulsar e idropompa può interessarvi? ;)

 

ti facciamo sapere ;)

Avete rotom 6 iv o flawless?

Offro da mercatino in firmq

 possiamo farlo come vuoi x qnt riguarda natura e 5iv..ma essendo assessuato devi offrirci tu almeno 2 pkmn..nella prima pagina del mercatino purtroppo non hai una scelta tale da soddisfare la richiesta di un rotom..cosa offriresti?

Il magby è Calmo e non ha mosse uovo,io sarei interessato a questi due Ani353MS.gifShuppet  Ani198MS.gifMurkrow.

ps: ho disponibili per lo scambio anche Meditite(forzapura) con egg move - Pawniard(agonismo) con egg move - Sigilyph(magiscudo) con egg move - Binacle(unghiedure) con egg move.

scusa ma magby con quella natura non ci interessa..degli altri sarebbe utile sapere le nature, le eggmove che hanno e la disposizione delle iv..altrimenti non saprei su cosa basare la scelta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti facciamo sapere ;)

possiamo farlo come vuoi x qnt riguarda natura e 5iv..ma essendo assessuato devi offrirci tu almeno 2 pkmn..nella prima pagina del mercatino purtroppo non hai una scelta tale da soddisfare la richiesta di un rotom..cosa offriresti?

scusa ma magby con quella natura non ci interessa..degli altri sarebbe utile sapere le nature, le eggmove che hanno e la disposizione delle iv..altrimenti non saprei su cosa basare la scelta..

Interessa qualcosa in particolare? Devo inserire molta,altra roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci potrebbero interessare gli starter della banca dw (no chimchar) oppure cottonee/koffing/buneary..

 

ditemene due vuoi ^^ per me è indifferente! contattatemi in mp quando avete i vostri, io, a parte buneary, gli altri li ho già  tutti pronti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa qualcosa in particolare? Devo inserire molta,altra roba

per ora niente di preciso, principalmente pkmn dw e/o con eggmove che non abbiamo o che cmq non siano in generale comuni..

 

Per darti una linea guida attualmente stiamo breedando rattata dw, e sono già  pronti dweble e spheal flawless entrambi eggmove..

ditemene due vuoi ^^ per me è indifferente! contattatemi in mp quando avete i vostri, io, a parte buneary, gli altri li ho già  tutti pronti

 

ti contatteranno i soci,sono loro i possessori dei due pkmn che ti interessano..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho questi pokemon da scambiare:


-Klefki Audace con Burla


-Kangaskhan Decisa con Sveglialampo


-Rotom Sicura con Levitazione


-Eevee Timida con Adattibilità  e Presagio e con egg move:Maledizione,Sincroumore,Desiderio


-Dratini Decisa con pelledura e con egg move:Extrarapido e Dragopulsar


-Clauncher Calma con Megalancio


-Scyther Decisa e con Tecnico


-Chimchar Decisa con egg move:Tuono/Fuocopugno


-Gligar Scaltro con Immunità 


-Togepi Modesta con Leggiadro


-Shuckle Cauta con Vigore


-Sableye Calma con Burla e con egg move:Ripresa


-Beldum Decisa con corpochiaro


-Shellder Decisa con Abillegame e con egg move:Cadutamassi


-Meditite Decisa con Forzapura e con egg move:Pugnoscarica,Bruciapelo e Assorbipugno


-Misdreavus Timida con Levitazione e co egg move:Congiura,Mirabilzona,Baratto e  Destinobbligato


-Yamask Sicura con Mummia


-Sigilyph Sicura con Magiscudo e con egg move:Veicolaforza,Psicotrasferimento,Trespolo e Miracolvista


-Pawniard Decisa con Agonismo e con egg move:Sbigoattacco


-Mareep Modesta e con Statico


-Growlithe Decisa con Giustizia e con egg move:Sgranocchio,Fuococarica,Zuffa e Mattindoro


Tutti con 5-6 IV (dipende come escono).A me interessano Ani198MS.gifMurkrowAni529MS.gifDrilbur570.pngZorua543.pngVenipede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora niente di preciso, principalmente pkmn dw e/o con eggmove che non abbiamo o che cmq non siano in generale comuni..

Per darti una linea guida attualmente stiamo breedando rattata dw, e sono già  pronti dweble e spheal flawless entrambi eggmove..

ti contatteranno i soci,sono loro i possessori dei due pkmn che ti interessano..

RATTATA CON TUTTAFRETTA!!!!!!

LO CERCOOOOOO DA UNA VITA LO VOGLIO ANCHE SENZA IV

Hai skarmory con stealth rock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa dratini del mio mercatino (con extrarapido) per timburr dw?

e' femmina?

RATTATA CON TUTTAFRETTA!!!!!!LO CERCOOOOOO DA UNA VITA LO VOGLIO ANCHE SENZA IVHai skarmory con stealth rock?

ce l'ho, cosa offri?

Hitmontop, Hitmonchan e Rampardos shiny 6 ivs possono interessarvi?

certo, cosa offri?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...