Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Ti posso offrire un aerodactil al 100 5iv con aereodactilite per il tuo absol shini

no mi spiace, a breve avremo Aerodactyl da breedare... Il tuo Aerodactyl mi interessa ma non per lo shiny

Ciao, ti offro un aereodactyl 5 ivs per uno skarmory 5 ivs con le mosse uovo.. se vuoi sapere natura e il resto contattatemi in privato

zero è il breeder di skarmory, a breve ti risponderà 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZeroNullaVuoto

Ciao, ti offro un aereodactyl 5 ivs per uno skarmory 5 ivs con le mosse uovo.. se vuoi sapere natura e il resto contattatemi in privato

Ho uno skarmory maschio Natura scaltra abilità  vigore mosse uovo turbine e baldeali 5iv 31/31/31/x/31/31 pronto per te, Com'è il tuo aerodactyl?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZeroNullaVuoto

Deciso 5 ivs in attacco vel dif spe dif

E ps

E ps

Peccato per la natura ma va bene, Aggiungo il tuo codice, Tu aggiungi il mio, online sono Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZeroNullaVuoto

Che natura vorresti zero?

Che natura vorresti zero?

Allegra. Poi dimmi il tuo nikname ds cosi ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ZeroNullaVuoto

DAEN..comunque CERCO di procurartelo

grazie, allora aspetto. Quando poi puoi ce li scambiamo. Lo skarmory è già  pronto. Di oggi stacco, ci sentiamo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa uno zorua flawless timido maschio; ho un aerodactyl allegro flawless pronto, oppure guarda il mio mercatino in firma c:

Sebbene il tuo sia già  pronto e corrisponda alla descrizione del collega Zero credo non sia corretto "spodestare" l'altro utente.. Del tuo mercatino può interessarci misdravous xò.. Gli zorua li breedo io, ti chiedo solo di avere un po di pazienza xk qst settimana che inizia x me è un po piena..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene il tuo sia già  pronto e corrisponda alla descrizione del collega Zero credo non sia corretto "spodestare" l'altro utente.. Del tuo mercatino può interessarci misdravous xò.. Gli zorua li breedo io, ti chiedo solo di avere un po di pazienza xk qst settimana che inizia x me è un po piena..

scrivimi in mp che ne parliamo meglio và 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete  ;)

purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri?

Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete  ;)

purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri?

Mi servirebbe Cyndaquil 5 ivs Modesto,contattatemi tramite MP quando vi connettete  ;)

purtroppo non si possono mandare i mess personali, cosa offri?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...