Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Scambiereste un Charmender femmina per un tangela o beautifly shiny?[/quote come hai letto non prendiamo ordinazioni di charmander femmine 5iv, perché è veramente lunga da breedare, se ti va posso darti una copp ia di charmander, lui 5iv e lei 4iv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ricordate di lasciare i feedback..noi ricambiamo appena riceviamo la notifica..se potete lasciarlo ad entrambi ci fareste un grosso piacere..anche perché ci dividiamo gli oneri e ci piacerebbe dividerci anche la gloria XD grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno Schroedinger e Lordofd,


volevo sapere se vi interessano questi miei pokemon:


 


- Drilbur ♂ natura Decisa (5 iv perfetto), abilità  Remasabbia senza mosse uovo


 


- Squirtle ♂ natura Modesta (5 iv perfetto) abilità  Dw e non con queste mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar e Zampillo (ho anche una femmina 4 iv, se interessa con le stesse mosse uovo)


 


- Heracross ♂ natura Decisa (5 iv perfetto) abilità  Aiutoinsetto con queste mosse uovo: Cadutamassi, Inseguimento (ha pure Semitraglia se interessa).


 


Fatemi sapere se qualcuno di questi vi potrebbe interessare, in cambio chiedo un 5 Iv per ogni pokemon che vi potrebbe servire.


Ciao e buona giornata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sarei interessata ad un gligar deciso 5iv dw, in particolare quello shiny, ma non potendo offrire molto va bene anche quello normale.. :)

vi scrivo ciò che posseggo così se c'è qualcosa che vi interessa ci possiamo accordare :)

chansey shiny (non competitivo)

gible maschio sabbiavelo allegra 31/31/31/x/31/31 con oltraggio, scalaroccia e sabbiotomba

gible femmina sabbiavelo allegra 31/31/31/x/31/31 con ira di drago, terrempesta, riduttore e sabbiotomba

vulpix maschio (per breeding) fuocardore furba 31/x/31/31/31/31

vulpix femmina siccità  ardente 31/x/31/31/31/31 con lanciafiamme

eevee maschio presagio decisa 31/31/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio

eevee femmina (per breeding) presagio decisa 31/31/31/x/x/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio

eevee femmina (per breeding) presagio modesta 31/x/31/x/31/31 con sbadiglio, maledizione e desiderio

(ho anche diversi maschi con le stesse caratteristiche, cambia solo la distribuzione degli iv)

sableye femmina burla timida 31/x/31/x/31/31

infine shiny chain-fishing clauhcher e octillery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete un ditto calmo con qualsiasi iv , in cambio di un pkm del mio mercatino 4 iv?

Ti avanza una femmina di froakie 4 iv dw?

Buongiorno Schroedinger e Lordofd,

volevo sapere se vi interessano questi miei pokemon:

- Drilbur ♂ natura Decisa (5 iv perfetto), abilità  Remasabbia senza mosse uovo

- Squirtle ♂ natura Modesta (5 iv perfetto) abilità  Dw e non con queste mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar e Zampillo (ho anche una femmina 4 iv, se interessa con le stesse mosse uovo)

- Heracross ♂ natura Decisa (5 iv perfetto) abilità  Aiutoinsetto con queste mosse uovo: Cadutamassi, Inseguimento (ha pure Semitraglia se interessa).

Fatemi sapere se qualcuno di questi vi potrebbe interessare, in cambio chiedo un 5 Iv per ogni pokemon che vi potrebbe servire.

Ciao e buona giornata

Buondi, scusa prima nn ho salutato..confermo l interesse x squirtle femmina e drilburr..a te cosa interessa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci interesserebbe la femmina di squirtle dw va bene 4 iv e forse drilburr ma aspetta conferma dal collega per quest ultimo..a cosa sei interessato?

 

 

Buongiorno a te :) Un drillbur femmina con remasabbia 5iv mi serve, chi vuoi in cambio? Gli altri deve valutare il mio collega perché so già  che ha qualche lavoro in corsocon quei tipi di Pokemon

 

 

Ti avanza una femmina di froakie 4 iv dw?

Buondi, scusa prima nn ho salutato..confermo l interesse x squirtle femmina e drilburr..a te cosa interessa?

 

Rispondo in doppio che facciamo prima.

Il Drilbur ♀ 5 iv la devo fare (giusto il tempo di terminare Nincada e inizio a riprodurla), Squirtle femmina 4 iv dw invece ce l'ho già  pronta.

In cambio mi piacerebbe avere un Abra ♀ Dw (per Drilbur) e un Tyrunt per Squirtle.

 

Fatemi sapere se per voi va bene, anche via pm.

Ciao e buon pomeriggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...