Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Posso darvi Sneasel (Allegro),Mareep (Modesto), Heracross (Deciso con Arroganza/Dentistretti) in cambio vorrei Charmender, Gible (maschio) e Zorua.


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero elekid tyrunt e growlithe...cosa potrei darvi per tutti e tre? Pensavo ad heracrossite e qualche altro oggetto che vi può seecire, altrimenti eevee 5 iv o larvitar 4 iv egg move...oppure ditemi voi xD

eevee e larvitar li abbiamo e la heracrossite non ci interessa, hai qualcos'altro da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darvi Sneasel (Allegro),Mareep (Modesto), Heracross (Deciso con Arroganza/Dentistretti) in cambio vorrei Charmender, Gible (maschio) e Zorua.

sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza

mareep ve lo do io

me lo avevate già  prenotato .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mareep ve lo do io

me lo avevate già  prenotato .-.

sisi tranquillo, prendiamo anche il tuo, è per avere una coppia a testa per me e il mio collega :)

Hai i PM bloccati.. offro qui!

 

Mi interessa Clauncher! Posso offrirti un eevee 5 iv modesto... Interessa?? 

mi spiace, ma come vedi abbiamo eevee, hai altro da offrire?

Comunicazione di servizio:

Ci scusiamo ancora con i ritardi degli ultimi giorni, ma è natale anche per noi, inoltre ora sono da solo fino al 5 e non posso breedare tutti i pkm perchè alcune coppie le ha il mio collega! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza

Vuoi una coppia di 4Ivs o di 5Ivs? Spero sia la prima perchè la seconda scelta non ha senso...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei la seconda... Perché non ha senso?

Ci puó stare che vuoi una femmina 5IV ma come maschio puoi usare qualsiasi 5IV del gruppo campo.

Comunque preferisco scambiare direttamente un 5IV con egg moves; nel mio caso Sneasel ha Inseguimento, Bruciapelo,Scagliagelo e Gelopugno.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci puó stare che vuoi una femmina 5IV ma come maschio puoi usare qualsiasi 5IV del gruppo campo.

Comunque preferisco scambiare direttamente un 5IV con egg moves; nel mio caso Sneasel ha Inseguimento, Bruciapelo,Scagliagelo e Gelopugno.

mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

696.pngTyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti


704.pngGoomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido


 


mi interessano loro due (tyrunt coppia 4+4iv, goomy dw 5 iv femmina)


ti piace qualcosina del mio mercatino?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

696.pngTyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti

704.pngGoomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido

 

mi interessano loro due (tyrunt coppia 4+4iv, goomy dw 5 iv femmina)

ti piace qualcosina del mio mercatino?

il tyrunt femmina nasce 1 ogni 20..quindi non ti assicuro niente..il goomy ci va un po di tempo..

 

è interessante la coppia di Skrelp e marill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tyrunt femmina nasce 1 ogni 20..quindi non ti assicuro niente..il goomy ci va un po di tempo..

 

è interessante la coppia di Skrelp e marill

non ho fretta

se mi assicuri i 3 che ti ho detto, ti metto da parte sia skrelp che marril. dimmi solo come li vuoi 4+4 iv o singoli  5 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...