Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

ti interessa un rotom così 31/x/31/31/31/31 per questo

207.pngGligar| Natura: Allegra | Abilità : DW/Sabbiavelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 ( con velencura preferibilmente )

natura di rotom?

Attualmente se vuoi ne ho pronti con sabbiavelo/ipertaglio ed eggmove nottesferza att d'ala e velenocroce..sennò devi avere pazienza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se ti interessa io ho una coppia di Shuppet 31/31/31/xx/31/31 decisi con mossa uovo destinobbligato e furtivombra

E un Audino shiny con due iv31 (difesa e velocità ) e natura neutra.. ritrosa se non sbaglio

 

no grazie lo shuppet come il tuo lo ho in cantiere dw =) x l'audino shiny dipende da cosa vuoi in cambio..

Vi interessa marill huge power adamant egg move belly drum+aqua jet

Oppure drillbur jolly qualsiasi abilità  egg move rapid spin?

marill lo abbiamo in arrivo..drillbur è interessante..cosa ti interessa di nostro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi come volete il drilbur (natura e abilità ) a me servirebbe inkay

dw allegra..riesci a procurarci la coppia 31/31/31/*/31/31? gli inkay li ha il mio socio..

 

Mi interesserebbero elekid tyrunt e growlithe...cosa potrei darvi per tutti e tre? Pensavo ad heracrossite e qualche altro oggetto che vi può seecire, altrimenti eevee 5 iv o larvitar 4 iv egg move...oppure ditemi voi xD

 

mmm..lascio la richiesta nelle mani del socio..

Per un elekid femmina può interessare un houndoor 31/x/31/31/31/31 timido con sbigoattacco, destinobbligato e contrattacco?

 

se houndoor è femmina a sua volta..

Ciao! Mi interesserebbe un Tyrunt (oppure, meglio, una coppia). Di shiny avrei uno Psyduck/Golduck, altrimenti per i 5iv guarda la mia firma ;)

ho controllato il mercatino..ci manca electrike..se vuoi un tyrunt è pronto ma nn è eggmove..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

650.pngChespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31


692.pngClauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31


686.pngInkay | Natura: Decisa | Abilità : Inversione | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Destinobbligato

 

mi servono questi. possibilmente coppie (anche coppie 4+4iv complementari)

guarda in firma il link al mio mercatino se ti serve qualcosa

 

Ps: se vuoi ti breedo anche una coppia di mareep 4iv che ho letto che ti serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è femmina con fuocardore

 

devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw?

 

650.pngChespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

692.pngClauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

686.pngInkay | Natura: Decisa | Abilità : Inversione | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Destinobbligato

 

mi servono questi. possibilmente coppie (anche coppie 4+4iv complementari)

guarda in firma il link al mio mercatino se ti serve qualcosa

 

Ps: se vuoi ti breedo anche una coppia di mareep 4iv che ho letto che ti serve

 

guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni..

 

Scusate, in che senso oggetti vari?

qlnq oggetto reperibile in gioco con un valore tale da essere considerato merce di scambio..tipo megapietre esclusive o oggetti villa lotta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw?

guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni..

ok allora mettimene da parte una coppia così

entro stasera ti faccio i mareep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi darmi il tempo di breedarli e prima ancora livellarli..da baby non covano..non è che per caso avresti la versione dw?

guarda nel tuo mercatino attualmente non c'è niente che possa servirci.. se riesci a farci i mareep 4 iv complementari ma natura giusta noi possiamo ricambiare con una coppia di clauncher stesse condizioni..

 

qlnq oggetto reperibile in gioco con un valore tale da essere considerato merce di scambio..tipo megapietre esclusive o oggetti villa lotta..

coppia di mareep 4 iv complementari pronti

domani e dopodomani ci sono dalle 13.30 alle 14.30, oppure dopo le 19.15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...