Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

 

RICHIESTA NUMERO 1 QUASI TERMINATA, BREEDO IO

Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati?

RICHIESTA NUMERO 2 ATTENDO RISPOSTA SU MP, BREEDO IO

 

interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid?

RICHIESTA NUMERO 3 A BREVE IN CANTIERE, BREEDO IO

 

mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr

RICHIESTA NUMERO 4, BREEDO IO

 

:) mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c:

 

RICHIESTA NUMERO 5, DEVO BREEDARE IO VA BENE LO SHROOMISH CHE HA SCELTO IL MIO COLLEGA

Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!

RICHIESTA NUMERO x PER IL COLLEGA NON SO ALLA FINE COME SIATE RIMASTI D ACCORDO, LA GESTISCE LUI =)

 

ti interessa una capsula abilità  per il tuo poliwag? (maschio)

RICHIESTA NUMERO 6, BREEDO IO

 

063.pngAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Cambiaposto

 

 mi interessa abra,  dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/

RICHIESTA NUMERO 7, BREEDO IO

 

ragazzi questo è un sunto delle vostre richieste in ordine cronologico..abbiate pazienza, non ci aspettavamo così tante richieste..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda che non centra con il mercatino. 

Ma se io ho un pokemon di con 1° abilità  e se faccio un uovo, quest'ultimo può nascere 2° abilità  ?

devi chiederlo ovunque eh? lol

si hai una piccola possibilità . dovrebbe essere il 25% se non erro (se entrambi i genitori hanno l'abilità  1)

fonti: molte uova, soprattutto inkay con ventose D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi riesci a mettermi il 5 iv di tyrunt maschio o no?

tanto devi breedarne ancora per la richiesta subito dopo la mia lol

la richiesta dopo la tua non devo breedare poichè ci offre uno sneasel cn 1 iv fuori posto, ergo gli ho offerto un 4 iv oppure il 5 iv senza eggmove.. sto già  facendo i goomy che ovviamente femmina 5 iv dw non nasce neanche se prego in ginocchio e ho già  superato le 30 uova..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn ha le iv nel posto giusto dovremmo quindi ribreedarlo x utilizzarlo..se lo vuoi eggmove lo ho 4 iv.. visto che il tuo ne ha una fuori posto è alla pari..

Si mi ha annunciato qlcs..mi dai le specifiche del timburr? X zubat dovrai avere un po di pazienza..ho 4 richieste da soddisfare prima di arrivare alla tua..

Per lo Sneasel che volevo fare io non sono fuori posto, dato che deve essere veloce e attaccare! Dal mio punto di vista sono giusti, non so poi voi come lo volete impiegare! Fammi sapere, io sono interessato ad uno scambio 5 IVs per 5 IVs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo Sneasel che volevo fare io non sono fuori posto, dato che deve essere veloce e attaccare! Dal mio punto di vista sono giusti, non so poi voi come lo volete impiegare! Fammi sapere, io sono interessato ad uno scambio 5 IVs per 5 IVs :)

La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene?

**incrocia le dita sperando che dica di si così ci può scappare il 5 iv anche per me**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura allegra penalizza l att spec..tu non hai dato le iv alla dif..per renderlo flawless devo ribredarlo..tyrunt 5 iv come da mercatino ma snz eggmove va bene?

Ma Sneasel è attaccante fisico, non gli serve l'attacco speciale (che di base ha 35 poi..), gli EVs io li do a Velocità  e Attacco quindi così come è va bene! Non capisco come vuoi farlo tu, spiegami :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Sneasel è attaccante fisico, non gli serve l'attacco speciale (che di base ha 35 poi..), gli EVs io li do a Velocità  e Attacco quindi così come è va bene! Non capisco come vuoi farlo tu, spiegami :)

io lo avrei fatto allegro 31/31/31/*/31/31..il tuo è 31/31/*/31/31/31..lo hai descritto così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un po' difficile e non so se riesco...

richiede sicuro un po di tempo ma è fattibile..anche noi abbiamo bisogno di tempo per soddisfare tutte le richieste e arrivare alla tua =) piuttosto ti fornisco una femmina lapras dw una volta ke ottieni un maschio eggmove modesto così hai poi solo pochi step..

Posso provare a breedartelo se vuoi, ma non capisco le tue scelte  :th_sisi:

qualunque pkmn allegro è settato 31/31/31/*/31/31..non voglio sconvolgere i tuoi piani..me lo sistemo poi io se accetti il tyrunt snz eggmove..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare allora, dallo pure a master foskia :)

ok..mi spiace..l'alternativa, dato che ha una iv in atkspec anzichè in def, è che accetti un tyrunt eggmove maschio ma con 4 iv..per ottenere quello che vuoi dovresti breedare come dovrei breedare io per aggiustare sneasel..dimmi tu..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il timburr che ti posso offrire è 5 ivs 31/31/31/x/31/31 natura decisa abilità  denti stretti 

fosse stato dw sarebbe stato WOW ma so che è raro, dato ke lo puoi ottenere solo nella banca..cmq va bene, non so se ci scambi il  maschio o la femmina, preferiremmo la femmina gli zubat ora li ha il socio perche pronti li ho solo normali..

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

 

RICHIESTA NUMERO 1 QUASI TERMINATA, BREEDO IO

 

concluso!

Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati?

RICHIESTA NUMERO 2 ATTENDO RISPOSTA SU MP, BREEDO IO

 

concluso

 

interessa un wooper Dw relaxed con egg moves Ripeti, maledizione e ripresa per elekid?

RICHIESTA NUMERO 3 A BREVE IN CANTIERE, BREEDO IO

 

gestito dal collega, concluso o in conclusione

 

mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr

RICHIESTA NUMERO 4, BREEDO IO

 

gestito dal collega

 

:) mi interessa mankey con grancollera, possibilmente femmina! Date un occhio al mio mercatino se vi serve qualcosa c:

 

RICHIESTA NUMERO 5, DEVO BREEDARE IO VA BENE LO SHROOMISH CHE HA SCELTO IL MIO COLLEGA

 

inizio ora!

Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!

RICHIESTA NUMERO x PER IL COLLEGA NON SO ALLA FINE COME SIATE RIMASTI D ACCORDO, LA GESTISCE LUI =)

 

ci interessa nuovamente lo sneasel, concorda tutto con il collega!

 

ti interessa una capsula abilità  per il tuo poliwag? (maschio)

RICHIESTA NUMERO 6, BREEDO IO

 

concluso! scambio in programma

063.pngAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Cambiaposto

 

 mi interessa abra,  dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/

RICHIESTA NUMERO 7, BREEDO IO

 

siamo stati rapidi eh? sei il prossimo dopo mankey!

 

ragazzi questo è un sunto delle vostre richieste in ordine cronologico..abbiate pazienza, non ci aspettavamo così tante richieste..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, vorrei proporvi una modifica dell'accordo se a voi sta bene. 


 


l'accordo era abra per phantump; se al posto di phantump vi dessi magnemite 5iv abilità  vigore (31 x 31 31 31 31) + phantump con cogliabacche ma con un iv messo nel posto sbagliato ? 


vi potrebbe andare bene?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa (vedi sotto) interessa qualcosa del mio mercatino?

NUOVO!!!Ani056MS.gif Mankey | Natura: Decisa | Abilità : Spiritovivo/Grancollera | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 | Mosse Uovo:Maniereforti, Picchiaduro, Ripeti

Wow..ho dato un occhiata al tuo mercatino dal tel ma guardo poi bene da pc..intanto te lo preparo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...