Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

ti assicuro una femmina di tyrunt eggmove ma non so dirti quante iv e il maschio eggmove 5 iv piu il goomy femmina dw eggmove se mi mi scambi entrambe le tue coppie 5 iv natura giusta

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati?

 

ok dimmi le specifiche.. nel caso ne ho uno disponibile senza eggmove

quello femmina 4 iv mi basta, idem quello maschio di tyrunt. l'unico che voglio 5 iv è la goomy con viscosità 

coppie 5 iv nn te le garantisco. non ho molto tempo purtroppo. posso metterti da parte coppie 5+4 iv se vuoi

ok se riesci a farmi le coppie come hai detto tu faccio il possibile..la femmina di tyrunt non so con quante iv riesco a farla ma ti do qll ke ne ha di più..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

allora ti metto da parte le coppie

non sai circa quanto ti ci vuole?

comincio ora i tyrunt

 

non ho più porygon le megapietre interessano?

quali offri?

coppia tyrunt 4 iv complementari pronta se vuoi cominciamo a scambiare questi Master Foskia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comincio ora i tyrunt

 

quali offri?

coppia tyrunt 4 iv complementari pronta se vuoi cominciamo a scambiare questi Master Foskia?

non sono a casa al momento

stasera dopo le 19.15

vai pure avanti con goomy lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Placido

Xx in velocità 

Ripeti, maledizione, ripresa

ok devi solo avere un po di pazienza xk ho tre ricieste in coda e le pensione ha i suoi tempi..teniamoci in contatto tramite mp ok?

ti do manectricite voglio greninja shiny

no grazie siamo a posto con la manectricite..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok dimmi le specifiche.. nel caso ne ho uno disponibile senza eggmove

Natura allegra, IVs disposte così 31/31/x/31/31/31 e ha la Egg Move Gelopugno, a me comunque interessava con le egg moves Tyrunt, se non lo hai o non puoi farlo non fa niente prendo quello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura allegra, IVs disposte così 31/31/x/31/31/31 e ha la Egg Move Gelopugno, a me comunque interessava con le egg moves Tyrunt, se non lo hai o non puoi farlo non fa niente prendo quello :)

Nn ha le iv nel posto giusto dovremmo quindi ribreedarlo x utilizzarlo..se lo vuoi eggmove lo ho 4 iv.. visto che il tuo ne ha una fuori posto è alla pari..

mi servirebbe zubat il tuo socio mi ha consigliato di offrire timburr

Si mi ha annunciato qlcs..mi dai le specifiche del timburr? X zubat dovrai avere un po di pazienza..ho 4 richieste da soddisfare prima di arrivare alla tua..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!

Sneasel lo abbiamo in trattativa..lapras può andare..se ci fai una coppia di lapras dw 5 iv (31/#/31/31/31/31)natura modesta con forzantica e dragopulsar noi ti facciamo un eseplare x pkmn che ci hai chiesto! Fammi sapere!

Scraggy ha arroganza, vedo se mi è rimasta femmina o devo rifarla.. in caso poi contattami in mp c:

Mi interessa cn prepotenza..femmina..riesci a farla?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...