Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Ciao,


 


sono interessato al vostro Absol ( possibilmente femmina) allegro 5 IV, in cambio posso offrire uno di questi pokemon: Shuppet natura decisa e abilità  insonnia con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ), Flabebe natura sicura senza abilità  dw con 5 IV ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ), Aron natura cauta e abilità  vigore/testadura con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Siete interessati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

sono interessato al vostro Absol ( possibilmente femmina) allegro 5 IV, in cambio posso offrire uno di questi pokemon: Shuppet natura decisa e abilità  insonnia con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ), Flabebe natura sicura senza abilità  dw con 5 IV ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ), Aron natura cauta e abilità  vigore/testadura con 5 IV ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ). Siete interessati?

 

Ciao!

Guarda, come specificato all'inizio del mercatino, alcuni pkmn dw sono più difficili da ottenere.. Absol ha 1/3 di possibilità  di nascere dw e 1/2 di nascere femmina.. Femmina dw 5 iv richiede parecchie uova anche cn la coppia perfetta in pensione.. Nella tuo offerta non c'è nessun pokemon che preveda la stessa difficoltà .. Quindi lo scambio 1-1 per quanto mi riguarda non lo trovo vantaggioso x me/noi.. Ma è il mio socio che gestisce gli Absol quindi sarà  lui a darti una ripsosta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay; senti, dato che l'abilità  dw in realtà  non mi interessa, mi andrebbe bene anche un Absol femmina senza dw ( in questo modo lo scambio dovrebbe diventare equo). Ovviamente vi offrirei femmina per femmina; che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto; il Flabebe è pronto. Se hai un Absol disponibile possiamo effettuare lo scambio anche subito.


Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile, onesto e molto generoso ( mi ha dato più di quello che avevamo pattuito); lascio un feedback positivissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano 3 pok. :

Tyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 
Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti

Abra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Cambiaposto


Goomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido

 

 

offro charizardite y  + life orb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...