Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Per la coppia di Growlithe ci vuole ancora molto?

sei la richiesta numero 4, ho quasi portato a termine la richiesta numero 2.. ragazzi purtroppo avremmo bisono di tanti giochi e consolle per concludere velocemente le trattative.. stiamo facendo solo questo io e il socio, siamo pertanto a gioco fermo per soddisfare le vostre richieste che non ci aspettavamo essere così numerose! Se per caso qualcuno decidesse che l'attesa e troppo ci avvisa e ritira l'offerta prima che venga contattato tramite mp lasciando così magari spazio ad altri utenti che magari hanno voglia di aspettare xk non hanno eccessiva premura..

 

Grazie per l'attenzione, confidiamo nella vostra comprensione =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professore, un dubbio mi affligge! 
Se eseguo una misura dell'energia su uno stato sovrapposizione di più autostati dell'Hamiltoniano quale sarà  la probabilità  con cui una misura successivamente eseguita sul sistema produrrà  lo stesso risultato della misura precedente?

mi potrebbe interessare anche:

Noibat: 

Natura: Timida
714.png Abilità : Intrapasso                                                                                
IVs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

Allego il mio tred:
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36808-covo-segreto-di-staceppaman-si-scambiano-pok%C3%A8mon-x-ey-cerco-iv-buone/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla misurazione, una funzione d'onda collassa in uno degli autostati possibili. Successivamente alla misura uno stato è, quindi, determinato e qualsiasi misurazione successiva darà  lo stesso autostato.

Autovalore credo... Comunque Ottima risposta professore.

Me ne servirebbe uno solo di noibat. Ci spostiamo in pm?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh certamente, autovalore :) scrivo talmente tante volte quelle due parole per messaggio che l'autocorrettore del cellulare me le cambia spesso xD comunque ti ringrazio ma non sopravvalutarmi, sono uno studente :) per quando riguarda il noibat, scrivi in mp al mio collega, lordofd. È lui che li breeda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...