Vai al commento



Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

i pkmn sono a disposizione x entrambi i sessi ma alcuni sono più difficili da ottenere (sovente le femmine hanno il 12.5% di possibilità  di nascere, una ogni 8, e le iv hanno anchela loro difficoltà  a manifestarsi quindi fai te XD) quindi se l'offerta e valida noi si comincia a breedare, altrimenti ci troviamo costretti a declinarla..

eevee femmina per una coppiadi honedge 5 ivs 31/31/31/31/31/x natura audace ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZubatNatura: Allegra                                  FerroseedNatura: Placida                            SlowpokeNatura: Modesta


   041.png    Abilità : DW                                         597.png     Abilità : Spineferrate                        079.png     Abilità : DW 


             IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31                      IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x                               IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31


  Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma              Mosse Uovo: Parassiseme, Punte,


                                                                                   Levitoroccia, Rafforzatore


 


Mi interessano lore tre :) vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa tantissimo ferroseed... ho queste cose.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35621-darios-shop-d/


volendo ti posso dare una coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia di honedge audaci 4iv o honedge deciso 5iv...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ZubatNatura: Allegra                                  FerroseedNatura: Placida                            SlowpokeNatura: Modesta

   041.png    Abilità : DW                                         597.png     Abilità : Spineferrate                        079.png     Abilità : DW 

             IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31                      IVs: 31/31/ 31/ x/ 31/ x                               IVs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

  Mosse Uovo: Baldeali, Scacciabruma              Mosse Uovo: Parassiseme, Punte,

                                                                                   Levitoroccia, Rafforzatore

 

Mi interessano lore tre :) vi puo interessare qualcosa del mio mercatino? Lo trovate in firma!

 

 

siamo attualmente in fase di breeding entrambi.. riesci a fare una coppia di pinsir? per due di quelli che hai indicato, scegli =)

 

mi interessa tantissimo ferroseed... ho queste cose.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35621-darios-shop-d/

volendo ti posso dare una coppia di gastly 4iv complementari timidi + coppia di honedge audaci 4iv o honedge deciso 5iv...

 

per litwik che ha 4 iv il ferroseed potrebbe gia essere pronto.. riesci a scambiare la femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per  Chespin  ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?

ho il tuo chespin, scambio per skrelp?

Ciao, per  Chespin  ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?

ho il tuo chespin, scambio per skrelp?

Offerta mp

allora Rob, vuoi una coppia di chespin 4iv? Altrimenti un maschio 5iv e una femmina 4iv?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coppia di abra 5 ivs vi interessa? oppure gligar (dovete aspettare x quest'ultimo che lo devo ancora ricevere)

 

  Richiesta numero 1, la sto gestendo, a breve i risultati, siamo in contatto tramite mp

 

dovrei riuscire a farla anche abbastanza velocemente :) comunque se proprio non vi interessa altro scelgoo . . . mmmmm. . . boh xD mi interessano tutti e tre! Ahahah allora scelgo.. Ferroseed e Zubat!

Richiesta numero 2: ti contatto personalmente tramite mp appena mi si libera la pensione!

 

mi interessa coppia slowpoke..

Richiesta numero 3, sei in trattativa con il socio anche per i chespin, potrei già  avere qlcs di pronto, appena posso ti contatto tramite mp!

 

Vulpix modesta fuocardore/siccità  e dratini decisa muta, sono interessato a una coppia di Growlithe

Richiesta numero 4, potrei avere già  qualcosa di pronto, appena posso ti contatto tramite mp!

 

 

GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E LE RICHIESTE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...