Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Ciao, sono di nuovo io, sì! Sentite, a me piacerebbero Gligar con Velencura e Dratini da Rain Team....Vi faccio Lapras e Sneasel? Oppure volete qualcuno dei vecchi starter IVsato? Rispondete al più presto!

ci sto! mi servirebbero le femmine 5iv però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no mi spiace :( solo arroganza o muta, in caso vi interessa altro?

mi interessa shroomish! quello che poi diventa breloom con tecnico

ti interessa una capsula abilità  per il tuo poliwag? (maschio)

i poliwag li breeda il mio collega, a breve ti risponderà 

nada?

direi che ci interessa solo il kanga 6iv! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

063.pngAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Cambiaposto


 


 mi interessa abra,  dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Beldum Shiny 6IV. Non clonato, lo voglio originale.


 


Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39665-scambi-fender-masuda-e-competitivi/#entry900792


Altrimenti ho altro da offrire tra cui:


- shiny 0-2 iv


- strumenti vi che servono


- Mawile Shiny 5IV (no vel) Decisa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa il vostro gligar shiny, quanti pokemon da 5 iv potrebbero interessarvi per potermelo dare?

mi spiace ma per Gligar shiny accettiamo solo shiny 5iv

Mi interessa Beldum Shiny 6IV. Non clonato, lo voglio originale.

 

Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39665-scambi-fender-masuda-e-competitivi/#entry900792

Altrimenti ho altro da offrire tra cui:

- shiny 0-2 iv

- strumenti vi che servono

- Mawile Shiny 5IV (no vel) Decisa.

mi spiace ma credo proprioche sia il classico bbeldum che si trova in giro, quindi una clonazione, anche a me non piacciono, ed è proprio per le clonazioni e i cheat che ora non possiamo avere la pokebanca, comunque ce l'hanno scambiato...

063.pngAbra | Natura: Timida | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Cambiaposto

 

 mi interessa abra,  dai una occhiata al mio mercatino fammi sapere se c'è qualcosa di interessante. Magari un rotom 5 iv

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41328-mercatino-scarti-di-breeding/

rotom non ha le iv giuste, non riesci a breedare un phuntump con le iv al posto giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok se riesci a farmi le coppie come hai detto tu faccio il possibile..la femmina di tyrunt non so con quante iv riesco a farla ma ti do qll ke ne ha di più..

senti una cosa, visto che ci metto 2 5 iv e tu solo 1 (goomy), non è che il tyrunt maschio me lo metti 5 iv? (quella femmina tranquillo la 4 iv che mi avevi detto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ce l'hai una femmina 4iv da qualche parte?

senti una cosa, visto che ci metto 2 5 iv e tu solo 1 (goomy), non è che il tyrunt maschio me lo metti 5 iv? (quella femmina tranquillo la 4 iv che mi avevi detto)

appena arriva il mio collega ti risponde
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti una cosa, visto che ci metto 2 5 iv e tu solo 1 (goomy), non è che il tyrunt maschio me lo metti 5 iv? (quella femmina tranquillo la 4 iv che mi avevi detto)

Io avevo capito che ci davi due coppie in cui almeno uno degli esemplari x coppia è un 5 iv..il goomy femmina dw 5iv nasce a fatica..i tuoi esemplari hanno una probabilità  di breeding piu alta quindi li ottieni piu velocemente di ogni singolo pkmn nostro che invece hai chiesto..poi x il tempo speso a dare a monte le eggmove il "valore" dei nostri lo reputo un po piu alto dei tuoi x qll ti ho proposto coppia di tyrunt 4 iv complememtari e goomy 5 iv per due coppie tue in cui almeno un esemplare per coppia fosse da 5..xk le tue coppie x sfruttarle al meglio richiederanno piu tempo di breed rispetto a coppie di 5 iv..quindi ho cercato di eguagliare il tt..sn passato ai goomy e ho/abbiamo la coda di richieste come puoi vedere..non posso riprendere e modificare un offerta che era stata definita..ti chiedo di capirmi..

ti interessa una capsula abilità  per il tuo poliwag? (maschio)

Ok..ma sappi che ci sarà  da aspettare xk abbiamonla coda di richieste..mi spiace nn ppter essere piu celere..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo capito che ci davi due coppie in cui almeno uno degli esemplari x coppia è un 5 iv..il goomy femmina dw 5iv nasce a fatica..i tuoi esemplari hanno una probabilità  di breeding piu alta quindi li ottieni piu velocemente di ogni singolo pkmn nostro che invece hai chiesto..poi x il tempo speso a dare a monte le eggmove il "valore" dei nostri lo reputo un po piu alto dei tuoi x qll ti ho proposto coppia di tyrunt 4 iv complememtari e goomy 5 iv per due coppie tue in cui almeno un esemplare per coppia fosse da 5..xk le tue coppie x sfruttarle al meglio richiederanno piu tempo di breed rispetto a coppie di 5 iv..quindi ho cercato di eguagliare il tt..sn passato ai goomy e ho/abbiamo la coda di richieste come puoi vedere..non posso riprendere e modificare un offerta che era stata definita..ti chiedo di capirmi..

sisi quelli che ti do sono 2 5 iv e 2 4 iv. proprio per quello dicevo. tu me ne dai 2 4 iv e 1 5 iv. era un pelo poco equilibrato sinceramente (goomy femmina nasce come il maschio ._.)

beh in teoria basta breedare ancora poco, l'abilità  è al 100% quella, natura e mosse pure, + 87,5 di essere maschio. una covata e viene circa. o non ne hai uno che ti avanza da qualche altra parte magari

 

ps: anche la tua coppia richiede molto lavoro a me in futuro allora lol. ma tanto visto tyrunt per nascere 5 iv femmina. e goomy è singolo quindi ancora di piu lawl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...