Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

ho una discussione a parte esterna al mercatino, ho tutti gli eventi di bn2, leggendari o pkmn normali, sia quelli in pregioball che quelli in pokeball.. alcuni pikachu evento (come quello cn surf) non è disponibile xk la banca lo blocca..


dai un occhiata qui, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50442-offro-rari-pokemon-evento-in-pregioball/ se vuoi un evento in particolare manda mp..cosa offri per gli eventi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero questi 3 pokemon,cosa vorresti in cambio? ^^
Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31
Shiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31

Tyrunt 6iv | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbero questi 3 pokemon,cosa vorresti in cambio? ^^

Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

Shiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31

Tyrunt 6iv | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti

leggendo le risposte precedenti vedrai che amaura non è più disponibile..non cloniamo quindi una volta scambiato il pkmn nn ne abbiamo altre copie..non posso aggiornare la prima pagina per ora..per noivern valuto proposte di pari valore, per tyrunt va bene una coppia di pkmn 5 iv flawless con eggmove kalos born preferibilmente di sesta generazione o cmq dimmi cosa offri e scelgo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Noivern posso offire Vulpix shiny 5 Ivs natura modesta o feraligatr shiny 5 ivs natura decisa.
Mentre per Tyrunt posso offrire due Growlithe entrambi 5 ivs con nature modesta e mite ma non sono nati a kalos,oppure un mawile shiny 3 ivs natura decisa anche lui non di kalos purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Noivern posso offire Vulpix shiny 5 Ivs natura modesta o feraligatr shiny 5 ivs natura decisa.

Mentre per Tyrunt posso offrire due Growlithe entrambi 5 ivs con nature modesta e mite ma non sono nati a kalos,oppure un mawile shiny 3 ivs natura decisa anche lui non di kalos purtroppo...

per noivern preferirei offerte di pari valore quindi cn pokemon di 6 gen..per tyrunt accetto offerte solo di kb..mi spiace..

 

sono interessato al froakie mossa uovo , mutatipo e se lo hai anche shiny e beldum shiny , posso offrirti feraligatr shiny, liepard shiny , tangela shiny , froslass shiny o leafeon shiny

non sono kalos born

mi spiace ma se non sono kb non ci servono, li  ho tutti quelli dei giochi precedenti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe Poliwag


Posso offrire  Darumaka deciso 5IV (senza att.speciale)


Staryu con alternacura, timido, 5IV (senza attacco)


Per caso sarebbe possibile farlo salire al 25(anche con Evs a caso) in modo che si evolva in Poliwhirl e dargli una roccia di re durante lo scambio(che ovviamente vi restituirei sul pokémon che volete)?


Se fosse possibile ve li cedo volentieri entrambi( sia darumaka che staryu)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe Poliwag

Posso offrire  Darumaka deciso 5IV (senza att.speciale)

Staryu con alternacura, timido, 5IV (senza attacco)

Per caso sarebbe possibile farlo salire al 25(anche con Evs a caso) in modo che si evolva in Poliwhirl e dargli una roccia di re durante lo scambio(che ovviamente vi restituirei sul pokémon che volete)?

Se fosse possibile ve li cedo volentieri entrambi( sia darumaka che staryu)

darumaka lo abbiamo già  anche se nn è presente sul mercatino, staryu ci interessa, per poliwag..snz tutto l'iter del livello e dello strumento..

 

Dunque... Meowstic femmina shiny 6ivs con tenacia per Amaura shiny?

mah..ok che uno legge solo quello che gli interessa, ma solo qlk post fa ho scritto ke amaura non è più disponibile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darumaka lo abbiamo già  anche se nn è presente sul mercatino, staryu ci interessa, per poliwag..snz tutto l'iter del livello e dello strumento..

 

mah..ok che uno legge solo quello che gli interessa, ma solo qlk post fa ho scritto ke amaura non è più disponibile..

Allora Florges, Fourfrou o Tyrantrum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Percaso Ani479MS.gif Rotom | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 lo avete ancora?


 


Ho uno shromish 6ivs, femmina con abilità  spargispora, natura Allegra, non so se può interessare,


o se per lo meno potete farmi sapere se cercate altro :)


Grazie mille in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accettate anche pokemon KB?

Se si posso offrire molti pokemon shiny 6IV evsati competitivi.

Non anche, solo Kb :)

Ciao mi interessa abra timido dw (magari 6ivs) e magikarp magari non dw. Guarda il mio mercatino :)

Appena sono al PC do un'occhiata!

fletchling.pngShiny

Fletchling 6iv

| Natura:

Sicura

| Abilità :

Aliraffica

| Ivs: 31

/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31 mi interessa guarda mio mercatino in firma anche se è femmina, maschio l'ho trovato
Scusa il ritardo, appena posso guardare da PC ti dico qualcosa..

Avviso per tutti gli utenti: attualmente sto gestendo il mercatino da solo, i soci sono particolarmente impegnati.. Anche io ho il mio da fare, quindi faccio affidamento sulla vostra comprensione se non riesco a stare dietro a tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao volevo quel Blaziken shiny,purtroppo ho solo questi da proporti:
 
*Evee Shiny KB
*Ninetales Shiny KB
*Bagon 5ivsKB
*Absol 5ivs KB

E un po' di strumenti e pietre evolutive,se cercate qualcosa in particolare dovrei avere gli strumenti che cercate .
 
Spero possano andare bene...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...