Artuel Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Inizio col dire che sono semi-incredulo a quanto vi sto per scrivere (a momenti svengo), ma vi espongo subitissimo ciò che è successo: Pochissime ora fa, c'è stata un' anteprima tramite la pagina Instagram di Nintendo, con la seguente immagine: (C'è già una Discussione a riguardo) Subito dopo la sua pubblicazione i fan di Pokémon sono andati in fermento sperando che sia finalmente arrivato il momento di giocare al Remake di Rubino e Zaffiro sulle nuovissime console 3Ds. E guarda caso... Una possibile conferma è arrivata poco fa, dove un sito molto famoso ed affidabile! ovvero *SPAM* fa sapere che nella sezione "comunicati" del sito ufficiale della Game Freak è comparsa questa frase: "Fan dei Pokémon! il nuovo anno sarà pieno di sorprese! e sopratutto di un Remake tanto atteso" Io stesso ho controllato sul sito della GF, e questa è più o meno la traduzione italiana, ma il succo è questo eh.(Google trad. mi dava "rifacimento" e la parola Pokémon assieme.. cosa devo dirvi?) Poco dopo il comunicato viene rimosso. -Cosa significa? -Hanno voluti mandarci un piccolo indizio?-Oppure il comunicato non era previsto?-E perché non hanno rilasciato ciò su FaceBook o su Twitter? La stessa cosa è successa su Twitter nel Gennaio del 2012 con Pokémon Bianco e Nero 2, un mese dopo Junichi Masuda rivela ufficialmente i due nuovi titoli su Pokémon Smash. Sono abbastanza.. boh senza parole, io stesso mi sento "un testimone" di quanto accaduto. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Top lels. YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 però quando fanno remake passano 10 anni che sia rosso fuoco????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oh Arceus. OH ARCEUS! SI ARCEUS GROWLITHE, FINALMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 spero tanto sia il remake, almeno non ci sarà più sto hoenn confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 hoenn confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La Terza Generazione in 3 D? Ne resto indifferente.Sono una persona contenuta,io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sto quasi per venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi, più Hoenn Confirmed di così non si può! Speriamo sia tutto vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aspettate, e se fosse un remake di uno Spin-off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aspettate, e se fosse un remake di uno Spin-off? non avrebbe senso. comunque speriamo dai *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' il remake di pokemon channel! PKMN CHNEL CUNFRMED!!!!111!!!!11!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 O.O ditemi che non sto sognando O.O ho ancora zaffiro nella slot del ds, potrebbe svenire da un momento all'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ritornando serio... CAVOLO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (...) !!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di esplorare le caverne subacquee con sub! O ritornare sulla funivia per cuordilava o... o... *muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nah, non mi importa.OMG OMG OMG OMG BESHTEMMIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED DSIHMWISUDMKLISW HIUAH21Q1 98EQH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ritornando serio... CAVOLO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (...) !!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di esplorare le caverne subacquee con sub! O ritornare sulla funivia per cuordilava o... o... *muore Vogliamo parlare di Forestopoli? O del parco Lotta? O del centro spaziale? :muore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho voglia di dire Hoenn konfirmed, ma mi sono ripromesso che lo dirò SOLO nella news dove annuncieranno i remake, intanto, non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 GIMMIE REMACHE NAO !!!!!!! a parte questo davvero lo voglio , meglio se di smeraldo che di Ruby e Saphire; qualche settimana fa non si era parlato anche però di un nuovo gioco che sarebbe stato il seguito di pokémon dash (o di un altro di quelli schifosi non ricordo) speriamo non parlino di quello. detto questo io sono nato cresciuto e vissuto ad Hoenn e voglio tornarci IN 3DDDDDDDDDDDDD [Cit. forzato ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 spero tanto sia il remake, almeno non ci sarà più sto hoenn confirmed si partirà con il sinnoh confirmed o con i remake dei remake di rby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.