Vai al commento


Nel 2014 arriverà  il Remake più atteso, l' ultimo Hoenn Confirmed?


Artuel

Post raccomandati

Inizio col dire che sono semi-incredulo a quanto vi sto per scrivere (a momenti svengo), ma vi espongo subitissimo ciò che è successo:


 


Pochissime ora fa, c'è stata un' anteprima tramite la pagina Instagram di Nintendo, con la seguente immagine: (C'è già  una Discussione a riguardo)


 


3jmAyox.png


 


 


Subito dopo la sua pubblicazione i fan di Pokémon sono andati in fermento sperando che sia finalmente arrivato il momento di giocare al Remake di Rubino e Zaffiro sulle nuovissime console 3Ds.


 


 


E guarda caso...


 


Una possibile conferma è arrivata poco fa, dove un sito molto famoso ed affidabile! ovvero *SPAM* fa sapere che nella sezione "comunicati" del sito ufficiale della Game Freak è comparsa questa frase:


 


"Fan dei Pokémon! il nuovo anno sarà  pieno di sorprese! e sopratutto di un Remake tanto atteso" 


 


Io stesso ho controllato sul sito della GF, e questa è più o meno la traduzione italiana, ma il succo è questo eh.


(Google trad. mi dava "rifacimento" e la parola Pokémon assieme.. cosa devo dirvi?)


 


Poco dopo il comunicato viene rimosso.


 


-Cosa significa?


-Hanno voluti mandarci un piccolo indizio?


-Oppure il comunicato non era previsto?


-E perché non hanno rilasciato ciò su FaceBook o su Twitter? 


 


La stessa cosa è successa su Twitter nel Gennaio del 2012 con Pokémon Bianco e Nero 2, un mese dopo Junichi Masuda rivela ufficialmente i due nuovi titoli su Pokémon Smash.


 


Sono abbastanza.. boh senza parole, io stesso mi sento "un testimone" di quanto accaduto.


 


...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritornando serio... CAVOLO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (...) !!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di esplorare le caverne subacquee con sub! O ritornare sulla funivia per cuordilava o... o... *muore

Vogliamo parlare di Forestopoli? O del parco Lotta? O del centro spaziale? :muore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIMMIE REMACHE NAO !!!!!!! a parte questo davvero lo voglio , meglio se di smeraldo che di Ruby e Saphire; qualche settimana fa non si era parlato anche però di un nuovo gioco che sarebbe stato il seguito di pokémon dash (o di un altro di quelli schifosi non ricordo) speriamo non parlino di quello. detto questo io sono nato cresciuto e vissuto ad Hoenn e voglio tornarci IN 3DDDDDDDDDDDDD [Cit. forzato ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...