Miruz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho una teoria:ok,so che direte tutti:"Miruz no" oppure "non sarebbe possibile"però:è possibile secondo voi che in un aggiornamento di X/Y aggiungano una nuova regione,o attaccata a Kalos cn altri pokemon ed è per questo che ne hanno rivelati pochi e che si stia svolgendo questo aggiornamento in segreto?ad avvalorare la mia teoria(forse)c'è il fatto di Volcanium...insomma,i 3 leggendari rivelati? che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Possibile secondo me, anche se non penso una intera regione, significherebbe un gioco nuovo, magari altri pokemon o megaevoluzioni però si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per nuovi pokemon/mega ci avevo pensato anch'io quindi credo sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Miruz nonon sarebbe possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non è possibile, per più di un fattore. Primo, perché sarebbe una pessima mossa di marketing, visto che potrebbero utilizzare questa nuova presunta regione per un nuovo titolo da mettere in commercio a prezzi maggiori. Secondo, perché un'espansione di tale tipo brucerebbe parecchi GB e ti costringerebbe ad acquistare una SD di adeguata capienza. Terzo, perché per non mandare in fumo le future uscite dovrebbero rilasciare il DLC a breve e quindi annunciarlo entro Natale, cosa davvero poco probabile.Diancie, Volcanion e Hoopa verranno distribuiti tramite strumenti speciali o direttamente come eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Miruz no non sarebbe possibile ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Miruz no non sarebbe possibile ahahah XD comunque forse che riveleranno altre mega è molto possibile. non sono sicuro in un remake di terza generazione o di un sequel di XY, ma sicuramente, tramite evento o altro ci faranno avere altre megapietre e i leggendari mancanti. per non parlare dei grandi misteri irrisolti del gioco, quali la giornalista scomparsa, le porte del deserto chiuse, le voci del pokemon cratere in piazza e tutto il resto... manca ancora molto da scoprire a Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nah, come già detto non oso immaginare il preso di questi aggiornamenti... Poi secondo me hanno fatto pochi nuovi pike per avere modo di fare piú generazioni, tenendo conto come riferimento massimo 1000 pike :Q___ ok, forse è una teoria un po' sciocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 giornalista scomparsa? se parli di alexia guarda che è in redazione a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Forse un intera regione no perché vorrebbe dire un gioco nuovo a parte, ma è possibile che inseriscano un luogo che sulla mappa non è ancora indicato, ad esempio come per gli eventi di darkrai e shaymin su diamante e perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.