Vai al commento



+Pokemon


Miruz

Post raccomandati

Ho una teoria:ok,so che direte tutti:"Miruz no" oppure "non sarebbe possibile"però:è possibile secondo voi che in un aggiornamento di X/Y aggiungano una nuova regione,o attaccata a Kalos cn altri pokemon ed è per questo che ne hanno rivelati pochi e che si stia svolgendo questo aggiornamento in segreto?ad avvalorare la mia teoria(forse)c'è il fatto di Volcanium...insomma,i 3 leggendari rivelati? che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile, per più di un fattore. Primo, perché sarebbe una pessima mossa di marketing, visto che potrebbero utilizzare questa nuova presunta regione per un nuovo titolo da mettere in commercio a prezzi maggiori. Secondo, perché un'espansione di tale tipo brucerebbe parecchi GB e ti costringerebbe ad acquistare una SD di adeguata capienza. Terzo, perché per non mandare in fumo le future uscite dovrebbero rilasciare il DLC a breve e quindi annunciarlo entro Natale, cosa davvero poco probabile.


Diancie, Volcanion e Hoopa verranno distribuiti tramite strumenti speciali o direttamente come eventi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miruz no

non sarebbe possibile

ahahah XD

comunque forse che riveleranno altre mega è molto possibile. non sono sicuro in un remake di terza generazione o di un sequel di XY, ma sicuramente, tramite evento o altro ci faranno avere altre megapietre e i leggendari mancanti. per non parlare dei grandi misteri irrisolti del gioco, quali la giornalista scomparsa, le porte del deserto chiuse, le voci del pokemon cratere in piazza e tutto il resto... manca ancora molto da scoprire a Kalos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse un intera regione no perché vorrebbe dire un gioco nuovo a parte, ma è possibile che inseriscano un luogo che sulla mappa non è ancora indicato, ad esempio come per gli eventi di darkrai e shaymin su diamante e perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...