NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao a tutti Oggi ho comprato il carica batterie ufficiale della nintendo Tornato a casa l'ho collegato alla console, totalmente scarica, ma il led di carica non si è acceso.Dopo un po' di minuti, l'ho acceso e aveva caricato, ma il led non si accendeva comunque.Ora, invece, l'ho acceso e mi si spegne subito. Che succede?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Può essere che il caricabatterie sia difettoso, oppure che tu non l'abbia collegato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Può essere che il caricabatterie sia difettoso, oppure che tu non l'abbia collegato bene. Collegato è collegato, difettoso non credo, insomma, l'ho preso oggi >< Può essere un problema di batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì, infatti vorrei capire da quanto hai il 3DS, se è nuovo o usato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sì, infatti vorrei capire da quanto hai il 3DS, se è nuovo o usato... Allora il 3ds ha a malapena 2 mesi ed è nuovo. Ieri sera ho aperto il vano della batteria, l'ho tolta e rimessa.Da quel momento fino ad adesso, il led del carica lampeggia, ma il ds non si accende più >< Per me è la batteria, la devo sostituire ><Ma vorrei pareri più esperti del mio UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E in questi 2 mesi come l'hai caricato? E perchè hai aperto il vano batteria :S? Magari l'hai rimontato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E in questi 2 mesi come l'hai caricato? E perchè hai aperto il vano batteria :S? Magari l'hai rimontato male. Avevo un'altro caricatore, che si è rotto >< L'ho aperto per vedere se la batteria avesse dei rigonfiamenti Non l'ho rimontato male, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Magari il precedente caricatore era difettoso e ti ha danneggiato anche la batteria :S il fatto che "faccia finta" di caricarsi e il led non si accende è sintomo di un malfunzionamento della batteria o del caricatore. Io vedrei di farmi cambiare la batteria, se è ancora in garanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.