Fulminombra Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ecco quella che dovrebbe essere la mia squadra:Blastoise (mega)SalamenceTyranitarUn tipo FuocoFerrothornEvoluzione EeveeAllora in chi dovrei farlo evolvere per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se fossi in te farei evolvere eevee in Jolteon o Espeon, volendo potresti farlo evolvere anche in sylveon...ma se devo essere sincero trovo che non sia il massimo come pokemon folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti consiglio o Espeon o Sylveon per contrastare i tipi Lotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Jolteon oppure Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 fidati delle mie brutte esperienze: - no flareon- no sylveon- no leafeon più di tutti ti consiglio jolteon, espeon, umreon e vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 jolteon o espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perchè in questa sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 In che sezione dovevo metterla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/196-benvenuti-a-kalos/qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ah...però ho visto che anche qui c'è chi chiede consiglio sulla propria squadra ed è per questo che l'ho messa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.