Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 sto cercando un meloetta evento legit per poterla registrare nel pokedex di bianco,poichè è l'unico pokemon che mi manca per completarlo mi basta anche solo averla per prendere i dati e la restituisco
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ti serve per prendere hoxorus shiny vero?io ce l ho ma nn legit
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Haxorus Shiny è in Bianco e Nero 2, non in Bianco e Nero.
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ti serve per prendere hoxorus shiny vero?io ce l ho ma nn legit ho specificato nel primo post che lo voglio Legit
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Se hai pazienza te la passo domani (credo sia legit), in cambio mi faresti vedere Archen ed evo? O ancora meglio se potessi cedermi un ovetto xD
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Se hai pazienza te la passo domani (credo sia legit), in cambio mi faresti vedere Archen ed evo? O ancora meglio se potessi cedermi un ovetto xD preferirei scambiare con qualcuno che è sicuro che sia legit
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ti posto i dati:AO SPR2013ID 03013Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv. 50Origine: Luogo GraziosoE la Ball è quella rossa (non ricordo il nome) PregioballAbilità LeggiadroMosse: Cantoantico (che le ho fatto imparare al posto di Coro), Psichico, Zuffa, Strampadanza.Fiocco Desiderio
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ti posto i dati: AO SPR2013 ID 03013 Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv. 50 Origine: Luogo Grazioso E la Ball è quella rossa (non ricordo il nome) Pregio Ball
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Pregio Ball Grazie mille Cmq fiocco Desiderio
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Mi sono mandato il .pkm evento tramite pokègts. Ad ogni modo, se devi solo vederlo non vedo perchè ci tieni tanto che sia legit.
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 perchè uno non può preferire che sia legit?
blablabla Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Mi sono mandato il .pkm evento tramite pokègts. Ad ogni modo, se devi solo vederlo non vedo perchè ci tieni tanto che sia legit. l hai scaricato da qualche programma che si usa modificando il DNS perciò non è legit
Dina Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 l hai scaricato da qualche programma che si usa modificando il DNS perciò non è legit Se non ha modificato niente del pkmn ed è tutto a posto, allora è legit.
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Se non ha modificato niente del pkmn ed è tutto a posto, allora è legit. Appunto, è un .pkm come un altro, di un giocatore che l'ha ricevuto legalmente. Io non l'ho toccato fuori dal gioco, nè ho action replay, rom etc.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.