Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

squadra ipnosi (il sonno come arma micidiale)

shadowalker94

Post raccomandati

Inviato

Vorreu creare un squadra che sia puntata su mosse sonno come ipnosi o simili e su abilità  o mosse che impediscono la fuga che creeranno non pochi problemi alla squadra avversaria

Questo team vorrei usarlo per le lotte in singolo

Ma il problema è che non so che pokemon inserirci e come combinarli tra loro pwr avere la massima efficacia

aiutoooooo per favore consigliatemi come formare la squadra e quali mosse dargli

Inviato

Innanzitutto ti devo dire che per usare la tecnica dell'addormentamento spora>ipnosi poi puoi metterci mega gengar

Inviato

darkrai ci va a meraviglia pero' e' uber lol

quindi mega gengar, breelom e....

Inviato

Gloom o Venusaur abbestia.

Inviato

Posso ricordarti l'esistenza della sleep clause? Non sò fino a che punto possa servirti un team di ipnotizzatori, quindi D;

Inviato

Posso ricordarti l'esistenza della sleep clause? Non sò fino a che punto possa servirti un team di ipnotizzatori, quindi D;

hai ragione ma credo voglia usarli sono online
Inviato

GIà , me ne ero scordato :) per kingdra usi sbadiglio per danzare un po', visto che è facile che l'avversario switchi. Umbreon puoi farlo di supporto: malosguardo per evitare lo switch, sbadiglio per addormentare, desiderio e staffetta, così attacchi con un altro pokemon mentre l'avversario è addormentato e curi qualcuno con desiderio!

Inviato

Bhe allora è ottima l'accoppiata umbreon-kingra ma penso che umbreon oltre a malosgurado dovrebve anche attaccare

Poi avevo pensato

A breloom togekiss dove breloom sporaggia tutto e attacca e togekiss attakka o difende con sonoqui

Ma in questo caso nn c'è un pokemon o un attacco che blocca

E poi bisogna pensare ad altri 2 pokemon almeno uno che blocchi e l'altro che addormenti

consigli ???

Inviato

uno speciale uno fisico, gengar ha mangiasogni o spiritomb puoi mettere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...