Vai al commento

consigli lega

Selphox

Post raccomandati

ho ottenuto l'ultima medaglia stamattina e ho timore della lega tanto che non volevo neanche farla. però mi è venuto in mente di chiedere qui a voi un consiglio sui pokemon da portare. attualmente nel box ho:

lucario

delphox

gothitelle

dragonite

ditto

banette

blaziken

gourgeist

tyrantrum

furfrou

xerneas

charizard

greninja

lapras

mawile

quali devo portare alla lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla lega ho portato la mia squadra, con cui avevo battuto le altre palestre, e sono riuscita a batterla al primo tentativo :-) se hai paura di non batterla procurati tanti strumenti :-) alla fine Ash ci ha insegnato che non si vince con i pokemon più forti, ma con i nostri preferiti xD

Link al commento

Basta solo greninja.

Surf/Idropompa-->super4 fuoco

Laccierboso-->super4 acqua

Geloraggio-->super4 drago

Introforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)

Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).

Link al commento

Basta solo greninja.

Surf/Idropompa-->super4 fuoco

Laccierboso-->super4 acqua

Geloraggio-->super4 drago

Introforza Fuoco o Lotta-->super4 acciaio (in alternativa basta fare danno neutro con Surf o Idropompa)

Per la campionessa invece basta solo Greninja per tutti e 6 i pokémon, tranne forse se gardevoir. (ma se greninja è di livello alto non ci sono problemi).

fidati che ha ragione drew :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...