Vai al commento



mi è succesa una cosa incredibile!!


Post raccomandati

Oggi mentre uscivo da scuola ho sentito una delle mie compagne di classe rompiscatole,che parlavano di un mio amico che aveva creato un "death note" e aveva "ucciso" quelli che odiava con un prof di sostegno.Ma il bello è che quando ho spiegato al prof cosa era il death note lui mi ha detto che sapeva cosa era il death note e mi ha chiesto se io leggevo o guardavo death note gli ho risposto che lo guardavo    .Poi una stupida ha detto death note è orrendo e io prof ha detto 1 non hai guardato quell'anime o letto il manga 2 death note è molto bello.Poi mi ha detto che mi avrebbe prestato il manga.A voi è mai successa una cosa del genere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito nulla di quello che hai scritto.

semplicemente ha scoperto che al suo professore piace death note il quale è un manga e anche un anime (cartone animato Jap) e quando qualcuno ha detto che questo anime in questione era brutto lui gli ha fatto una "cazziata" 

 

se la risposta ti è piaciuta ti invito a mettere un like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego PerfectLugia perdona noi comuni mortali a cui piace Death Note.

Comunque, la mia prof di religione mi ha dato da fare un lavoro sui manga e i loro insegnamenti.

Beh per analizzare la "filosofia" di DN è farne una discussione in cui analizzi la moralità  di ogni singolo personaggio potresti impiegarci giorni (per farmi capire, scegliere fra "bene" e "male" è puramente soggettivo, e devi prenderlo come tale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo di appassionati "improbabili", a me è successo di incontrare in fumetteria una signora sulla cinquantina che chiedeva un fumetto per il nipote, mi pare One Piece. Peccato che poco dopo sono uscito e passando per il parco - vabbe', il parchetto - l'ho trovata seduta su una panchina tutta intenta a leggere.


Ma queste secondo me sono cose normali, mio padre ha anche lui quasi cinquant'anni ma non si perde una puntata dei pokémon o di Holly e Benji, Conan, One Piece e tutti gli anime che fanno alla TV. Anzi, mi sa che prossimamente dovrò passargli le puntate in streaming, visto che OP è appena finito in televisione :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre uscivo da scuola ho sentito una delle mie compagne di classe rompiscatole,che parlavano di un mio amico che aveva creato un "death note" e aveva "ucciso" quelli che odiava con un prof di sostegno.Ma il bello è che quando ho spiegato al prof cosa era il death note lui mi ha detto che sapeva cosa era il death note e mi ha chiesto se io leggevo o guardavo death note gli ho risposto che lo guardavo    .Poi una stupida ha detto death note è orrendo e io prof ha detto 1 non hai guardato quell'anime o letto il manga 2 death note è molto bello.Poi mi ha detto che mi avrebbe prestato il manga.A voi è mai successa una cosa del genere?

Ma magari! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...