Vai al commento

Che succede se?

Gaetano

Post raccomandati

Inviato

Faccio accoppiare un poke 5 ivs tranne att sp con il destincomune con un poke 6 ivs con il vigor dell'att sp?

Quale è la probalità  di ottenere un 6 ivs?

Inviato

_1

12

credo, uno su 12 circa, credo .-.

Secondo quale calcolo? In teoria dovrebbe essere 1 su 5 no? Il tutto dovrebbe essere a non beccare col destincomune l'att sp che il vigor fa passare per forza. Però ho il dubbio.
Inviato

Destincomune passa 4/5 ivs a random tra i 2 genitori, invece il vigor passa sempre quella statistica. Devi avere fortuna per avere un 6 ivs

Inviato

Destincomune passa 4/5 ivs a random tra i 2 genitori, invece il vigor passa sempre quella statistica. Devi avere fortuna per avere un 6 ivs

Nel senso che se l'altro ha il vigor fa passare solo 4 ivs perchè una la fa passare il vigor?

Inviato

Nel senso che se l'altro ha il vigor fa passare solo 4 ivs perchè una la fa passare il vigor?

Mi pare di si, ma non ne sono sicuro

Inviato

Non è detto, e cmq penso di no. Pensaci un attimo: lo strumento Vigor trasmette l'esatta statistica al nascituro, Destincomune trasmette 5 IVs random a caso tra il padre e la madre. La 6 statistica la sceglie il gioco random e va in contrasto con lo strumento vigor, perchè se la stat bloccata dal vigor non è tra quelle 5, viene scelta random dal gioco, non è ereditata ne dalla madre ne dal padre..

Btw, vigor+destincomune, faila comunque come combinazione se il pokemon lo vuoi di una certa natura

Inviato

Ma perché la gente risponde quando non sa la risposta? .-.

Destincomune passa 5 ivs a caso tra i due genitori, a meno che uno non tenga uno strumento vigore, in tal caso il nascituro avrà  le ivs della statistica corrispondende allo strumento vigore e 4 ivs scelte a caso tra le restanti dei genitori.

In conclusione, conviene molto poco in questa situazione, è meglio dare destincomune ad un genitore e Pietrastante all'altro, per passare la natura...

Inviato

Ma perché la gente risponde quando non sa la risposta? .-.

Mi dici cosa non ho detto rispetto a quello che hai detto tu? Visto che è praticamente uguale, solo che non ho parlato della pietrastante

Inviato

Mi dici cosa non ho detto rispetto a quello che hai detto tu? Visto che è praticamente uguale, solo che non ho parlato della pietrastante

Penso dicesse a me, ma cmq come ti ho già  detto alla fine del post, conviene poco se vuoi passare la natura del genitore

Inviato

Penso dicesse a me, ma cmq come ti ho già  detto alla fine del post, conviene poco se vuoi passare la natura del genitore

Ma lo so già , però l'utente ha chiesto un'altra cosa

Inviato

Ovviamente mi riferivo di più ad altri commenti... Comunque il tuo "passa 4/5 ivs" direi che era veramente poco chiaro se con quello volevi dire che ne passa sempre 5 se non c'è un vigorstrumento e 4 nel caso opposto... .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...