Vai al commento



Che succede se?


Gaetano

Post raccomandati

_1

12

credo, uno su 12 circa, credo .-.

Secondo quale calcolo? In teoria dovrebbe essere 1 su 5 no? Il tutto dovrebbe essere a non beccare col destincomune l'att sp che il vigor fa passare per forza. Però ho il dubbio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Destincomune passa 4/5 ivs a random tra i 2 genitori, invece il vigor passa sempre quella statistica. Devi avere fortuna per avere un 6 ivs

Nel senso che se l'altro ha il vigor fa passare solo 4 ivs perchè una la fa passare il vigor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, e cmq penso di no. Pensaci un attimo: lo strumento Vigor trasmette l'esatta statistica al nascituro, Destincomune trasmette 5 IVs random a caso tra il padre e la madre. La 6 statistica la sceglie il gioco random e va in contrasto con lo strumento vigor, perchè se la stat bloccata dal vigor non è tra quelle 5, viene scelta random dal gioco, non è ereditata ne dalla madre ne dal padre..


Btw, vigor+destincomune, faila comunque come combinazione se il pokemon lo vuoi di una certa natura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché la gente risponde quando non sa la risposta? .-.


Destincomune passa 5 ivs a caso tra i due genitori, a meno che uno non tenga uno strumento vigore, in tal caso il nascituro avrà  le ivs della statistica corrispondende allo strumento vigore e 4 ivs scelte a caso tra le restanti dei genitori.


 


In conclusione, conviene molto poco in questa situazione, è meglio dare destincomune ad un genitore e Pietrastante all'altro, per passare la natura...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dici cosa non ho detto rispetto a quello che hai detto tu? Visto che è praticamente uguale, solo che non ho parlato della pietrastante

Penso dicesse a me, ma cmq come ti ho già  detto alla fine del post, conviene poco se vuoi passare la natura del genitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dici cosa non ho detto rispetto a quello che hai detto tu? Visto che è praticamente uguale, solo che non ho parlato della pietrastante

Ovviamente mi riferivo di più ad altri commenti... Comunque il tuo "passa 4/5 ivs" direi che era veramente poco chiaro se con quello volevi dire che ne passa sempre 5 se non c'è un vigorstrumento e 4 nel caso opposto... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...