Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quante uova devono schiudersi più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non esiste un numero.. lo puoi trovare al terzo, o non puoi trovarlo in 3000ogni uovo che fai hai una chance su 892io ne ho fatti 1000 circa, zero tyruntl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 fratè io con 11 box ne ho trovati 3, lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 fratè io con 11 box ne ho trovati 3, lascia perdere.vedi che ti è andata si super lusso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ah no scusa 16 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma secondo me sbaglio qlc.. Ho ditto jap e bagon ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io 900 uova 0 .. fai teMa secondo me sbaglio qlc.. Ho ditto jap e bagon ingio stesse nazionivuoi vedere che inglesi e japp non vanno d'accordo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non stai sbagliando niente, è sto gioco che ti brucia la vita con ste cagate, ma lo volete capire tutti o no che anche col masuda trovare shiny dalle uova è una follia? stiamo parlando di una percentuale di 1/1000! E' una perdita di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma per perdere tempo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non stai sbagliando niente, è sto gioco che ti brucia la vita con ste cagate, ma lo volete capire tutti o no che anche col masuda trovare shiny dalle uova è una follia? stiamo parlando di una percentuale di 1/1000! E' una perdita di tempo.quoto con le uova dovrebbero abbassare la percentuale.. o perlomeno creare che so delle catene, non ditemi comese mi apro il *censura* 2 giorni lo shiny lo voglio sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 meglio istacheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 meglio istacheckah capirlo come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 meglio istacheck spieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 spieghi? rega instacheck mi ha salvato la vita, vi dico solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E come se usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non te lo so spiegare cosi su due piedi, vai sul topic e leggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dove Ma cosa succede se si usano due destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 [Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non esiste un numero.. lo puoi trovare al terzo, o non puoi trovarlo in 3000ogni uovo che fai hai una chance su 892io ne ho fatti 1000 circa, zero tyruntlIo ne ho fatti 150: Tyrunt shiny Jolly 27/31/31/31/31/31 con 4 Egg Move (Thunder Fang, Fire Fang, Ice Fang e Poison Fang).No, non lo scambio!E' solo per dirti di non arrenderti, ad un mio amico è uscito Honedge shiny al 16° uovo x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ne ho fatti 150: Tyrunt shiny Jolly 27/31/31/31/31/31 con 4 Egg Move (Thunder Fang, Fire Fang, Ice Fang e Poison Fang).No, non lo scambio!E' solo per dirti di non arrenderti, ad un mio amico è uscito Honedge shiny al 16° uovo x°°ciao, grazie della risp.. ti volevo chiedere che genitori hai usato? io uso uno jap e uno inglese, entrambi tyrunt...ho fatto tipo 900 uova ma zero... pero non li ho fatti tutti lo stesso giorno, dici che è un errore?grazie mille, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come già detto da altri, non c'entra niente che siano fatti nello stesso giorno o ci siano nazionalità incompatibili.Purtroppo è tutta questione di fortuna. Si può ottenere lo Shiny al 20mo uovo, come lo si può ottenere al 346mo.L'unico accorgimento è che le 2 nazionalità siano diverse, il resto è tutta questione di... deretano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma quindi posso usare uno jappo con uno italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si, anche se alcuni affermano che ci siano più probabilità usando 2 nazioni diverse da quella del gioco.Per esempio uno jappo e uno inglese in un gioco ita. Ma credo che sia la stessa cosa anche come fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.