Vai al commento


Masuda


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

non stai sbagliando niente, è sto gioco che ti brucia la vita con ste cagate, ma lo volete capire tutti o no che anche col masuda trovare shiny dalle uova è una follia? stiamo parlando di una percentuale di 1/1000! E' una perdita di tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stai sbagliando niente, è sto gioco che ti brucia la vita con ste cagate, ma lo volete capire tutti o no che anche col masuda trovare shiny dalle uova è una follia? stiamo parlando di una percentuale di 1/1000! E' una perdita di tempo.

quoto con le uova dovrebbero abbassare la percentuale.. o perlomeno creare che so delle catene, non ditemi come

se mi apro il *censura* 2 giorni lo shiny lo voglio sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esiste un numero.. lo puoi trovare al terzo, o non puoi trovarlo in 3000

ogni uovo che fai hai una chance su 892

io ne ho fatti 1000 circa, zero tyrunt

l

Io ne ho fatti 150: Tyrunt shiny Jolly 27/31/31/31/31/31 con 4 Egg Move (Thunder Fang, Fire Fang, Ice Fang e Poison Fang).

No, non lo scambio!

E' solo per dirti di non arrenderti, ad un mio amico è uscito Honedge shiny al 16° uovo x°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho fatti 150: Tyrunt shiny Jolly 27/31/31/31/31/31 con 4 Egg Move (Thunder Fang, Fire Fang, Ice Fang e Poison Fang).

No, non lo scambio!

E' solo per dirti di non arrenderti, ad un mio amico è uscito Honedge shiny al 16° uovo x°°

ciao, grazie della risp.. ti volevo chiedere che genitori hai usato? io uso uno jap e uno inglese, entrambi tyrunt...

ho fatto tipo 900 uova ma zero... pero non li ho fatti tutti lo stesso giorno, dici che è un errore?

grazie mille, ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto da altri, non c'entra niente che siano fatti nello stesso giorno o ci siano nazionalità  incompatibili.


Purtroppo è tutta questione di fortuna. Si può ottenere lo Shiny al 20mo uovo, come lo si può ottenere al 346mo.


L'unico accorgimento è che le 2 nazionalità  siano diverse, il resto è tutta questione di... deretano :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...