Guest Timber Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve! Sono in possesso di uno shiny Ditto inglese... questo aumenta le probabilità di trovare un uovo shiny praticando il metodo Masuda o la probabilità è tale e quale che con un ditto straniero non shiny? E se lo accoppio con un altro shiny è sicuro che nascerà un pokemon shiny o aumentano le probabilità ?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non aumenta nulla, le chance sono uguali basta che i due genitori sono entrambi stranierii(di naz diversa tra loro)se accoppi due shiny non cambia nulla, devo essere sempre di naz diversa ed avrai 1 chance su 900 circa di trovare uno shinykmq il metodo fa schifo, io su 900 uova zero tyrunt shinyci vuole fortuna, spero che tu ne abbia piu di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 le possibilità sono le stesse di quando non usi shiny...ci vuole solo tanta pazienza...l altro giorno ho passato il mio charizard femmina 5 iv e il mio dragonite 5 iv per far delle uova alla mia ragazza, al secondo uovo chi gli esce?charmender shiny con le mossa uova e 5 iv...mi volevo uccidere ahahhahha ci vuole solo tanto c.... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie mille... che palle il metodo Masuda ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io i miei shiny preferisco trovarli nei safari....ho preso tutti pescando e poi ho preso in un orda uno scraggy...per il resto solo safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io i miei shiny preferisco trovarli nei safari....ho preso tutti pescando e poi ho preso in un orda uno scraggy...per il resto solo safarial safari ci sono piu chance?i tuoi amici devono essere per forza online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mai preso uno shiny con la gente online, sarò sfigato io ahahaha io sempre su safari di persone offline...ci son giorni che ne prendi uno con 5 ore di gioco, ma mi è capitato di prenderne anche 5 in 6 ore ...e questione di c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mai preso uno shiny con la gente online, sarò sfigato io ahahaha io sempre su safari di persone offline...ci son giorni che ne prendi uno con 5 ore di gioco, ma mi è capitato di prenderne anche 5 in 6 ore ...e questione di c... vabbe pero le chancecsono sempre piu alte.. nel gioco ovvero nell erba normale in 5 ore noj trovi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 comunque penso di si, almeno personalmente così mi sembra...avendone trovati diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ho trovato per caso un Dewgong shiny in un safari. Il bello è che è praticamente identico al normale, tant'è che non me ne ero accorto. Fortunatamente ho deciso di catturarlo e quando sono andato al box ho visto la stellina... assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.