Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ecco a te, sono 10 centesimi. *Porge caramella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ecco i soldiArrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Allora ho una grossa ordinazione da fare ><Ho fatto un sacco di strada... Allora:1 caramella di ogni tipo *^*2 budini al caramello3 budini alla vaniglia3 TiramisùOk tutto da portar via *Paga* Ps. Dovresti aggiornare con nuovi dolci *^*Tipo i profiterole :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non esistono pokémon simili alle profiterole. *Da i dolcetti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non esistono pokémon simili alle profiterole. *Da i dolcetti* Grazie *^* Tu dici? :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 *Lancia un Tiramisù-Slurpuff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Voglio uno zucchero filato classico, due caramelle gommose ( Uva e Cocacola) un budino Goomy al Caramello e una torta Al cioccolato slurpuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 *Da i dolcetti al cliente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 *Paga* GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Prendo 10^10^100 gelati per ogni tipo e 10^10^100 dolcium per ogni tipo/me tira fuori borsa senza fondo con infiniti soldiQuesti possono abbondantemente bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Prendo una banana split *Da la SlurBanana Split* Prendo 10^10^100 gelati per ogni tipo e 10^10^100 dolcium per ogni tipo /me tira fuori borsa senza fondo con infiniti soldi Questi possono abbondantemente bastare Per prendere tutti i dolci bisogna pagare 1 PP, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io non ho chiesto tutti i gelati, ho solo chiesto una quantità abbastanza piccola di gelati(abbastanza per costruire un pianeta). Sai devo farci qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io odio Goomy :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io odio Goomy :C E allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Orsetti e Coccodrilli gommosi! (A breve verranno aggiunti al primo post!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Orsetti e Coccodrilli gommosi! (A breve verranno aggiunti al primo post!) Voglio un coccodrillo blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Voglio un coccodrillo blu. Lo volevo fare, ma non c'era l'orsetto blu, quindi non volevo farlo sentire solo. EDIT: Primo post aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 perchè i minidolcetti costano il doppio dell'orsetto e del coccodrillo gommoso? E' irrazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Lo volevo fare, ma non c'era l'orsetto blu, quindi non volevo farlo sentire solo. EDIT: Primo post aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho molta fame.Quindi vorrei acquistare circa una dozzina di dolciumi e leccornie per ogni tipo.Quant'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Un Goomy alla vaniglia,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 *_______________________________________* Meravigliaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 perchè i minidolcetti costano il doppio dell'orsetto e del coccodrillo gommoso? E' irrazionale! Non avevo voglia di pensarci. Ho molta fame. Quindi vorrei acquistare circa una dozzina di dolciumi e leccornie per ogni tipo. Quant'è? Per prendere almeno una cosa per ogni tipo è 1 PP, devi rinunciare a qualcosa. Un Goomy alla vaniglia,grazie. *Da il gelato* *_______________________________________* Meravigliaaaaaaaa Grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 5 coccodrilli all amarena5 orsetti alla pera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Orsetti alla pera non ce ne sono. <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.