Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Rispondi Mi spiace, ma preferisco lavorare da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi spiace, ma preferisco lavorare da solo. Noooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61474-ristorante-wenchar/#entry1382005Dai un'occhiata! Questa è una sfida, amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 "Mentre gira a piedi nota una gelateria ed una pasticceria che non vedono clienti da giorni e decide di aiutare. Grazie alla sua onnipotenza, anzi, Ravenpotenza, si duplica ed entra nei negozi contemporaneamente:<<Vorrei comprare tutto ciò che avete>>Ecco una banconota (invisibile obv) da 1.000.000.000.000.000.000.000 (Ravenpotenza everywhere) €.Tenga pure il resto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Lulz wutMi dai una caramella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mirko, prendere tutto costa 1 PP Lulz wutMi dai una caramella?*Da a caramella al cliente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Fenc iu quanto costa boh *dà {inseriscisoldi} a Porygon-Z* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Prendo il goomy alla banana!Aspetto... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 *Da il budino alla banana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 *Paga e ringrazia,va via mangiando* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Oggi mi sento in vena di spese, magari qualche leccornia dal delizioso negozietto sotto casa...*entra*Buonasera Pory! Vorrei un etto di orsetti e coccodrilli gommosi misti, magari qualcuno in più all'arancia, ma fai tu! Anzi, dammene due, Leo e Afrodite hanno preso 10 nelle verifiche di matematica e voglio ricompensarli <3*prende il portafogli*Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Oh, ma che bravi i nostri bambini, per loro oggi caramelle gratis. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Oh, ma che bravi i nostri bambini, per loro oggi caramelle gratis. <3Le porti tu a casa quando torni, più tardi? Io vado a comprare quella deliziosa pelliccia alla boutique in fondo alla strada, ci vediamo a casa! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Le porti tu a casa quando torni, più tardi?Io vado a comprare quella deliziosa pelliccia alla boutique in fondo alla strada, ci vediamo a casa! ♥Ok amore. *Da il bacino* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 PRENDO TUTTO *^* *paga* *mette tutto in un cannone e se lo fa sparare in bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 *Prende i soldi e carica il cannone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Prendo dello zucchero filato swirlix al gusto classico e due orsetti e coccodrilli al limone*paga 2.40 euro e se ne va felice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Compra 3 porzioni di tutto. Pory dopo puoi venire da me? Ho uno Skitty maschio shiny che vorrebbe conoscere la tua Tricky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 *Da tutto ai clienti* Ho uno Skitty maschio shiny che vorrebbe conoscere la tua Tricky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 *Da tutto ai clienti* *spawnano piccoli Skitty ovunque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Swirlix al gusto classico,posso?Poi,due caramelle gommose,una alla coca cola e una all'arancia.Eh?No,non guardare il giorno.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 *Da tutto ai clienti* Magari diventano amici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Swirlix al gusto classico,posso? Poi,due caramelle gommose,una alla coca cola e una all'arancia. Eh?No,non guardare il giorno.... *Da tutto al cliente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vorrei due Swirlix uno classico e uno normale. :3 *paga i dolcetti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vorrei due Swirlix uno classico e uno normale. :3 *paga i dolcetti* *Da gli zuccheri filati e prende i soldi :3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.