agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 non si può definire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Per me Chandelure, ma anche Haxorus e Hydreigon sono molto forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Hidreigon, Chandelure, Elektross, Landorus, ce ne sono tanti, ma hanno tutti dei punti deboli, quindi non esiste il più forte...per lo più dipende dall'allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Per me i più forti sono Haxorus, Volcarona, Cobalion, Scrafty e Excadrill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Allora:1- La domanda è molto generica e quindi la risposta deve essere di genere soggettivo;2- Secondo me, escludendo i leggendari, è Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 secondo me è emboar è potente e poi nn è neanke lentoMa Emboar è lentoComunque è impossibile stabilire quale sia il più forte, ci sono tante, troppe cose e situazioni da valutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte.ehm... nn vorrei deluderti, ma il mio scizor ha sconfitto un arceus evsato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sì, ovviamente il pokémon più forte lo si può battere, non è invincibile. Ma dobbiamo guardare semplicemente le statistiche e le mosse per stabilire la potenza del pokémon. Il pokémon Primevo ha le statistiche più alte ( 700) è un movepool fortissimo e parecchio variegato, degni del pokémon più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Io sono per Scrafty, Galvantula e Hydreigon. Ovviamente è un parere soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 il Pokemon con le statistiche medie piu forti (evsato e con natura favorevole) e Crustle ma ci sono molti altri pokemon che se usati per bene diventano fortissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Secondo me è Archeops o Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io mi sono trovato veramente bene con Chandelure, Haxorus e Vanilluxe.Wow, pensavo di essere l'unico che usava Vanillite e le sue evoluzioni! Comunque, come ha detto lui mi sono e mi sto trovando bene con Vanilluxe, Samurott e.... Non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Sì, ovviamente il pokémon più forte lo si può battere, non è invincibile. Ma dobbiamo guardare semplicemente le statistiche e le mosse per stabilire la potenza del pokémon. Il pokémon Primevo ha le statistiche più alte ( 700) è un movepool fortissimo e parecchio variegato, degni del pokémon più forte.non concordo con te, secondo me un pokèmon è forte se è stato allenato bene. non si può confrontare pokemon di diversa specie, poichè come hai detto anche tu hanno statistiche di base differenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già ...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte.Si certo in generale quello con le statistiche maggiori è Arceus, ma qui stiamo parlando della 5a generazione. Il mio parere è che quello con debolezze, resistenze, moveset e potenza meglio bilanciati è Volcarona. Non sto a ripetere la solita frase XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Secondo me Haxorus, Hydreigon, Chandelure, Krookodile, Excadrill, Volcarona e Archeops (se non fosse per l' abilità Sconforto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Secondo me non c'è un pkmn + o - forte xkè tutti i pkmn possono diventare forti basta solo saperli allenare... XDLa prossima volta evita il Caps, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 premesso che non si può definire il pokémon più forte azzardo Volcarona/Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Pokémon forti, pokémon deboli,sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori davvero in gamba,dovrebbero vincere con i loro preferiti[Karen super4]Questo è quello che penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Naturalmente è Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Il Pokémon più forte é Haxorus, almeno secondo me Poi è un criterio soggettivoconcordo.... haxorus:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.