Vai al commento



Chi è il più forte?


*Vanillite*

Post raccomandati

è impossibile dire quale sia il pokémon oggettivamente più forte perché ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Comunque secondo di 5 Generazioni sono forti Volcarona, Crustle, Ferrothorn, Hydreigon, Scrafty, Bisharp e Chandelure. (Parere personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è impossibile da stabilire una cosa del genere perchè ognuno ha una sua caratteristica che lo rende forte, ad esempio excadrill ha un attacco devastante e se usato in un sand team o comunque con terrempesta settata diventa un killer e questo può essere uno dei tanti esempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un fatto soggettivo, però ho letto da qualche parte (non ricordo però dove :) ) che se Archeops non avesse l'abilità Sconforto (che quando i suoi PS scendono sotto il 50% il suo Attacco e il suo Attacco Speciale si dimezzano) sarebbe un Uber data il suo forti Attacco, Attacco Speciale e Velocità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,considerando i leggendari,direi che Kyurem,oltre ad avere un buon attacco speciale e una modesta velocità,è anche resistente a molti tipi...altrimenti,Hydreigon,se non fosse per la scarsità di mosse,non è affatto male,e volcarona se si sa usare è devastante.Bisharp ha già di suo una velocità più che ottima,e si può indirizzare,con buoni risultati, sia su attacco speciale che su attacco,anche se però contro un tipo fuoco le speranze sono poche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un qualcosa di personale, tanto hanno tutti pregi e difetti chi per un motivo e chi per un altro. Tuttavia, se devo fare una scelta, direi Bisharp, Eelektross e Darmanitan, dato che sono i miei preferiti in assoluto di Unima, conosco i loro limiti e i loro punti deboli, ma è già stato scritto che questo è un parere soggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già detto da molti, nn esiste il più forte in assoluto, ma, secondo i pkmn che ho allenato, ho 2 furie di 5° gen, haxorus e conkeldur, ma il mio scizor, in una lotta wifi, riceve sempre molti complimenti, riuscì persino a sconfingere un arceus elettrico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...