Vai al commento



Chi è il più forte?


*Vanillite*

Post raccomandati

Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=

Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.

Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.

Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.

Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=

Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.

Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.

Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.

Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte.

ehm... nn vorrei deluderti, ma il mio scizor ha sconfitto un arceus evsato, :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ovviamente il pokémon più forte lo si può battere, non è invincibile. Ma dobbiamo guardare semplicemente le statistiche e le mosse per stabilire la potenza del pokémon. Il pokémon Primevo ha le statistiche più alte ( 700) è un movepool fortissimo e parecchio variegato, degni del pokémon più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Pokemon con le statistiche medie piu forti (evsato e con natura favorevole) e Crustle ma ci sono molti altri pokemon che se usati per bene diventano fortissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi sono trovato veramente bene con Chandelure, Haxorus e Vanilluxe.

Wow, pensavo di essere l'unico che usava Vanillite e le sue evoluzioni! :D

Comunque, come ha detto lui mi sono e mi sto trovando bene con Vanilluxe, Samurott e.... Non ricordo XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ovviamente il pokémon più forte lo si può battere, non è invincibile. Ma dobbiamo guardare semplicemente le statistiche e le mosse per stabilire la potenza del pokémon. Il pokémon Primevo ha le statistiche più alte ( 700) è un movepool fortissimo e parecchio variegato, degni del pokémon più forte.

non concordo con te, secondo me un pokèmon è forte se è stato allenato bene. non si può confrontare pokemon di diversa specie, poichè come hai detto anche tu hanno statistiche di base differenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...Ma perché tanti dicono che sia impossibile stabilire quale sia il pokémon più forte? D=

Cosa significa...più forte? Significa che riesce a resistere per tanti turni e far fuori tanti Pokémon.

Statisticamente parlando il più forte è Arceus ( Già ...proprio quel gran simpaticone... ._.) con la somma di 720.

Il suo movepool, tra l'altro, è molto ampio e ha mosse molto potenti quali terremoto, geloraggio, iperraggio ecc. ecc.

Sì, credo che sia proprio Arceus quello più forte.

Si certo in generale quello con le statistiche maggiori è Arceus, ma qui stiamo parlando della 5a generazione. Il mio parere è che quello con debolezze, resistenze, moveset e potenza meglio bilanciati è Volcarona. Non sto a ripetere la solita frase XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon forti, pokémon deboli,

sono distinzioni dettate dall'egoismo.

Gli allenatori davvero in gamba,

dovrebbero vincere con i loro preferiti

[Karen super4]

Questo è quello che penso anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...