Vai al commento

GTS .....Chiedono l'impossibile, per pokemon "stupidi" perchè???

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Io mi sono veramente rotto, io non posso dare per un diglett (che mi manca nel dex) un Articuno, o uno scizor al 100!!!!

Anche a voi scoccia questa cosa???!!!

Inviato

perchè, un gliscor dal 91 al 100 in cambio di un vivilion motivo eleganza al livello 14 ti pare sensato?

Inviato

Povero Diglett, perché sarebbe "stupido" ? :(

Comunque è normale, prima o poi tutti quanti provano a fare qualche affarone.

Peccato che se lo fanno tutti poi fa tutto schifo, io aspetto ancora il giorno in cui la GF metterà  delle restrizioni per lo scambio, perché così non si può andare avanti D:

Inviato

eh ehe eh, lo so, ma se a me non va di fare l'uovo, la gts ti risolve il problema, ma se tutti chiedono la stessa cosa, non TI DIVERTI!!!!

vero ormai le richieste sono: xerneas, yveltal, zygarde, mewtwo, articuno, moltres, zapdos o pokemon non trovabili a kalos

Inviato

E' la cosa più scocciante di questo mondo. Ormai chiedono solo leggendari, ma sopratutto pokémon non ottenibili. LO VOLETE CAPIRE O NO CHE FEEBAS NON VE LO SCAMBIA NESSUNO?!?!?!  :angry:  :angry:  :angry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma sì, basta che filtri con i pokèmon che hai/non pokèmon rari.

e comunque se ti manca diglett puoi sempre offrire un vivillion arrandom per averlo, se ne vanno che è un piacere.

Inviato

Io ho fatto alcuni affari, tipo Mewtwo jappo > Yveltal > Zapdos

O, baby pokemon per smoochum per taillow es....

Io per ora sto a 539 pokemon, quindi, me ne servono alcuni (che si ottengono dalle uova) ma me scoccia, fare tutte quelle uova. XD

Inviato

eh ehe eh, lo so, ma se a me non va di fare l'uovo, la gts ti risolve il problema, ma se tutti chiedono la stessa cosa, non TI DIVERTI!!!!

quoto anche xke mai nessuno esaudira le loro richieste folli

Inviato

Evitate di aprire queste discussioni sfogo per favore ^^"

Ne esistono già  altre in cui si discute di questo. Chiudo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...