Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E se cambiassero forma con il tempo reale? Mi spiego,come nell'orario nel gioco fa buio quando è uguale nella realtà (in estate) e se per esempio il 21 dicembre diventasse inverno? Ora è modalità primavera perchè probabilmente è uscito il gioco e impostato con la data giapponese (anche se modificata alla nostra data) bisognerebbe provare a cambiare mese,almeno fino il 21 dicembre e provare se cambia forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho provato di tutto è su internet ho scoperto che non cambia forma, dobbiamo farlo trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho provato di tutto è su internet ho scoperto che non cambia forma, dobbiamo farlo trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ad esempio trasferiamo un Sawsbuck forma invernale ci rimarrà un Sawsbuck forma invernale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ci sono due possibilitá:1) Come hai detto tu dei viali a Luminopoli2) Trasferitore da B/W Io conto di piú sulla secondaInoltre sono inottenibili Shellos e Gastrodon mare est, e solo quelli mare ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.