Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I giochi , partendo dalla 3 gen, hanno avuto un trio leggendario : Trio Meteo GROUDON KYOGRE RAYQUAZA Trio Drago DIALGA PALKIAGIRATINA Trio TaoRESHIRAMZEKROMKYUREM E la 6 generazione??? come si chiama il trio??? Trio EquilibrioTrio BellezzaTrio Natura Secondo voi quale protrebbe essere il suo nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Equilibrio,suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 concordo con il commento di axshak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si anche io penso trio equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quindi prendono il nome dal loro capotrio, Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 trio vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche la 1ª generazione ha avuto un trio leggendario,Articuno,Zapdos e Moltres. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e nella seconda ho-ho, lugia e celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si chiamavano trio uccelli leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Big,comunque un trio leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 beh il nome ufficiale non si sa forse il più sensato tra quelli che hai detto è equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche la 1ª generazione ha avuto un trio leggendario,Articuno,Zapdos e Moltres. Lui intende il trio di leggendari da copertina, logico che poi ci sono tutti gli altri (trio uccelli, cani, golem, spiritelli del lago, kami, moschettieri) cmq sia penso anch'io trio equilibrio: equilibrio tra vita e morte, si intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche la 1ª generazione ha avuto un trio leggendario,Articuno,Zapdos e Moltres. Vabbè allora anche la seconda entei suicune e raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e nella seconda ho-ho, lugia e celebi?Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lui intende il trio di leggendari da copertina, logico che poi ci sono tutti gli altri (trio uccelli, cani, golem, spiritelli del lago, kami, moschettieri) Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vabbè allora anche la seconda entei suicune e raikouVabbè nel senso che in tutte le generazione c'è un trio,poi se sono uccelli,cani o draghi sono sempre 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io parlavo dei tri DELLA REGIONE, creatori della regione..... (gli altri sono secondari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 dimenticate i tre cani il trio golemil trio moschettieried il bellissimo trio emozioni, azelf mesprit uxie.. le voci del pokedex che riguardao loro secondo ke sono le piu belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.