Dina Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come da titolo, offro diversi Ocean Vivillon. No, non è uno scherzo. Cos'è, non ci credete? Bene, guardate questa foto Btw, al momento ne ho quattro, ma posso farne altri. Per il momento, ciò che mi serve sono Vivillon JungleCharizardite YMewtwoite YHeracrossiteHoundoomiteAggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E' così raro l'Ocean Vivillon? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 come fai a "farne altri" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 come fai a "farne altri" ? avrà due schede, una la reinizia cambiando località sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.