FrancescoSilver Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Scambio Pokèmon con Pokèrus (per contagiare tutta la vs squadra) per Shiny... Avanti! Si accettano proposte! ps: ho già Pangoro, Ampharos e Salamance shiny.
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 nn te scambierà mai nessuno gli shiny per pokeon con il pokerus.....se offri shiny per shiny allora si
Davii7 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ormai il pokerus è troppo comune.. io ieri ho fatto 30 scambi prodigiosi e mi hanno dato 9 pokemon col pokerus..
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ti conviene alzare la tua offerta, perché come ti hanno detto il Pokérus ormai si trova come nulla, non è più come prima, che era rarissimo. Grazie agli scambi anzi, è strano che uno non ce l'abbia xD
FrancescoSilver Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 nice! comunque se qualche anima pia ha voglia, sono qui ad aspettare....
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ormai senza offesa tutti sono pieni di pokérus io appena trovai metang shiny aveva già il pokérus.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.