Mike91 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo offro il mio Ditto Shiny Giapponese... Fatemi sapere se siete interessati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io offro le megapietre più yveltal se sei interessato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Peccato non abbia cose interessanti .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come da titolo offro il mio Ditto Shiny Giapponese... Fatemi sapere se siete interessati... iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti offro un Blastoise Shiny con pietra, DW e due iV all 31 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Già scambiato grazie a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.