claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Allora questa è la mia squadra per ora composta da soli 3 pokemon che non sono disposto a cambiarli Greninja 5ivs mutatipo natura allegra evsato in attacco e Velocità , mosse furtivombra retromarcia cascata e fielepunte Noivern timido 5ivs evsato in att spe e in velocità , mosse lanciafiamme ondaboato eterelama e una mossa drago che non ricordo Aegislash 2ivs al 31 audace evsato in ps e attacco Mosse furtivombra scudo reale spadasolenne e danzaspade Ora ho alcuni nomi per i 3 mancanti : Deino (ci tengo abbastanza) Come posso migliorarla chi posso mettere ai posti mancanti?
Dghxh Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 io ho deino se vuoi 5 iv con mossa uovo rogodenti
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 io ho deino se vuoi 5 iv con mossa uovo rogodentiNatura giusta?
Spezzolo Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Greninja con fielepunte? Boh è sprecato secondo me. Avrei mirato ad Attacco Speciale, e mosse tipo laccio erboso, extrasenso, geloraggio, per sfruttare il suo metatipo..Aegislash cerca di rifarlo con 4iv e possibilmente velocità a 0
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Greninja con fielepunte? Boh è sprecato secondo me. Avrei mirato ad Attacco Speciale, e mosse tipo laccio erboso, extrasenso, geloraggio, per sfruttare il suo metatipo..Aegislash cerca di rifarlo con 4iv e possibilmente velocità a 0Lo so quel che dici é vero ma sono shiny e non li trovo facilmente così xD
Portachiavi98 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Lo so quel che dici é vero ma sono shiny e non li trovo facilmente così xD lo voglio anche io un greninja con furtivombra,retromarcia e fielepunte xD come si fa ad averne 1 cosi?
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 lo voglio anche io un greninja con furtivombra,retromarcia e fielepunte xD come si fa ad averne 1 cosi? Lo devi schiudere xD
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ma per fare in modo che ti esca l'abilità nascosta ci vuole molta fortuna?? oppure c'è un modo? ò.ò
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Non so io avevo già la femmina per quello che ho s chiuso ma questo me lo hanno scambiato
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Nessuno che ha idee su chi posso mettere in squadra?
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 mmmmmm... Un VOLCARONA?? io lo amo *^*è l'unico pokemon competitivo che può usare eledanza
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 mmmmmm... Un VOLCARONA?? io lo amo *^*è l'unico pokemon competitivo che può usare eledanza
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 E anche un DUSKNOIR.. Ha tutte e due le difese altissime (135) e un attacco altrettanto alto (100). Ok ti sto dicendo tutta la mia squadra *^*
~Fire Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Visto che non hai ancora pokemon che possono mega evolvere ti potrei consigliare Kangaskhan, oppure (io mi sto trovando molto bene) Manectric!
Ninfeo Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Esatto. Ti consiglio un pokemon che possa megaevolvere. Uno magari come ME Venusaur o ME Aggron, in modo da resistere ai colpi più duri e poter fare un po' di danni Ps: Greninja sarebbe meglio con Hidden Power Fire, è molto usato
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Esatto. Ti consiglio un pokemon che possa megaevolvere. Uno magari come ME Venusaur o ME Aggron, in modo da resistere ai colpi più duri e poter fare un po' di danni Ps: Greninja sarebbe meglio con Hidden Power Fire, è molto usato Hidden pawoer fire in italiano? Comunque cercò di procurarmi aggron Altro?
Dave5Plus Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 dipende cosa ti serve se un wall o un danneggiatore pesante, io come wall ti consiglio Blissey con mov sismico geloraggio covauova tossina o come DD dragonite ben evasato. Dipende da che strategia usi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.