-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ...Pagina in continuo work in progress... Pokemon con pokerus anche su ordinazione ___________________________________________ /CODICE AMICO: 2191 7696 3098/Safari Ghiaccio!Pokemon:Beartic, Cloyster, Delibird Pokemon competitivi (IVS) PS/ attacco/ difesa/ attacco speciale/ difesa speciale/ velocità 1 M 31/ X/ 31/31/31/31 Abilità : Muta Natura: Lesta 2 M X/ 31/ 31/31/31/31 Abilità : Muta Natura: Schiva 3 F31/ 31/ 31/ X /31/31 Abilità : Muta Natura: Modesta 4 M31/ 31 / 31/31/31/X Abilità : Muta Natura: Seria 5 F31/ 31/ 31/31/ X / X Abilità : Muta Natura: Fiacca 6 F31/ 31/ 31/31/X/ X Abilità : Muta Natura: Scaltra 7 F31/ 31/ 31/31/31/X Abilità : Muta Natura: Scaltra 8 MX/ 31/ 31/31/X/31 Abilità : Muta Natura: Calmo (ottimo) 9 F31/ 31/ 31/ X/ 31/31 Abilità : Muta Natura: Calmo 10 M31/ 31/ X/ 31/ X /31 Abilità : Muta Natura: Placida 11 F31/ X/ 31/31/ X / X Abilità : Muta Natura: Timida 12 M31/ 31/ 31/ X/ 31/ X Abilità : Muta Natura: Ritrosa 13 F X / 31 / 31/31/31/ X Abilità : Muta Natura: Cauta LV.23 14 F X/ 31 / 31/31/31/31 Abilità : Muta Natura: Docile 15 M 31/ 31 / 31/31/31/31 Abilità : Muta Natura: Ardente 16 F 31/ 31 / 31/ X /31/31 joker9>Aron 5 IVS (offerta migliore) Abilità Muta Natura: Decisa LV:18 17 M X/ 31 / 31/ X /31/31 (ottimo) Abilità : Pelledura Natura: Cauta LV 32 18 M X/ 31/ 31/31/X/31 Abilità : Inversione Natura: Decisa 19 FX/31/ 31/ X/ 31/ 31/(ottimo)Abilità : Ventose Natura: Decisa 20 MX/ 31/ 31/X/31/31 Abilità : Ventose Natura: Decisa 21 M X/X/ 31/31/31/31 Abilità : Inversione Natura: Decisa 22 F X/31/ 31/X/31/31 Abilità : Inversione Natura: Decisa X/X/ 31/31/31/31 Vari con 4 e 5 IVS a 31 Vari con 3 o 4 o 5 IVS a 31 LV.86 LV.67 ..Ne aggiungerò altri appena avrò tempo..----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Stranieri (utilei per ottenere pokemon shiny con metodo Masuda!!) GIAPPONESE INGLESE / GIAPPONESE GIAPPONESEGIAPPONESEGIAPPONESE INGLESE INGLESE INGLESEGIAPPONESE ..Più altri!!!! --Li aggiungerò appena avrò tempo-- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Shiny Umbreon (31 IVS in Difesa) Livello 65 o più Basculin----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PokeRUS Offro inoltre (quasi) QUALSIASI pokemon con pokerùs!! Se siete interessanti anche a questa offerta scrivete qua sotto che pokemon desiderate e se lo possiedo è vostro!. Per ora ho: Lotad, Honedge, Ralts, Eevee, Amaura ma posso darvene molti altri. Dite solo chi cercate e io ve lo farò avere. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cosa cerco???Pokemon shiny sesta generazione.Pokemon con 5 o 6 IVS a 31In particolare:Zubat, Barboach, Flabebè, Aron, Rhyorn, Spiitomb, Swirlitz, ma sono disposto a valutare qualsiasi offerta. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- !!Avvisi!! Anche qualora i pokemon qui sopra terminassero provvederò a procurarmene di nuovi con IVS simili.Se volete pokemon con pokerus precisi basta che me lo facciate sapere.Se potete scrivete qui e non in MP altrimenti finisce che molti messaggi vanno cestinati e mi scordo di voi(...e ormai ho la posta intasata ) Grazie!! ... Richieste ... Schroedinger > dratini modesto con pelledura ed iv in atk spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 per chansey 31 ivs ps sdef satk vorrei dratini 5 ivs (se proprio non ce la fai mi serve Ps Atk Sdef e Velocità ) rispondimi presto natura Schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco!! Ho finito per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao,sarei interessato al dratini n°9 della tua lista, e a inkay n°19.!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Umbreon ha ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 @Cm punk ok!! Ho anche scritto chi cerco in fondo alla discussione. Se non li hai fai pure la tua offerta. :Poi valuterò @AkiPkmnTrainer Sì, penso abbia la difesa. Ma non è all'1. Credo sia già al 65.Mi fa piacere mi stiano arrivando così tante offerte, ma capite bene che se me le fate tutti assieme in posta non ci capisco più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi servirebbe umbreon shiny, ti può interessare qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche a me servirebbe Umbreon shiny, ti interessa qualcosa ad qui( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37045-5-ivs-31-pokemon-gpn-e-ing-aggiornato/ )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi servirebbe l ultimo dratini quelka 5 iv e nat decisa. Ti offro aron 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora per adesso l'offerta migliore per umbreon shiny è quella di Umbreon che mi offre delibird e Conkeldurr shiny. Anche il tuo mercatino Dany ha pokemon interessanti. Devo rifletterci. Joker9 la tua offerta mi interessa invece. Devo vedere se arrivano offerte migliori altrimenti è tuo! Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Come shiny se no avrei ditto, conkeldur e gastrodon se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dany...il tuo Gastrodon mi interessa molto!! E' anche vero però che Andre94 mi offre 2 shiny /Conkeldurr e Delibird) e Gianni in posta mi ha dato libera scelta col suo mercatino. Devo pensare a quale offerta sia la più conveniente.Hanno IVS a 31 i vostri shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Il mio gastrodon ne ha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Umbren però è già al 65...Lo stavo allenando..2 IVS in cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Il mio al 30, comunque il livello dovrebbe essere più basso possibile in caso si volesse evsare. Se mai te lo faccio salire un po non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No vabbè non è un problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Per quello che ti ho chiesto posso darti alcuni fra froakie charmander larvitar e larvesta ivsati, oppure come shiny golurk 2 ivs o trevennant shiny o altri se questi non ti piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ti scrivo qua o in pm quello che ti offro?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scrivi qui. Ho la posta stracolma!! @Lizardon ...se puoi mostrarmi altro ne sarei felice Comunque ti ho inserito tra le offerte interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora i miei shiny sono tutti nel mio mercatino delle pulci, comunque quelli che ti posso dare sono un noibat fresco fresco trevennant e semmai golurk...se poi te ne interessa un altro guarda pure e nel caso ne possiamo parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 perfavore credetemi l'utente desmond truffa da tutte le parti approfittando dei nuovi arrivati per truffarli!!! A me doveva scambiare anche gulpin shiny ma si è dimenticato hahahahaha dice di non ricordasi di aver scambiato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi interessa Umbreon shiny, guarda il mio mercatino (in firma) e fammi sapere se vedi qualcosa d'interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora per adesso l'offerta migliore per umbreon shiny è quella di Umbreon che mi offre delibird e Conkeldurr shiny. Perfect!Anche il tuo mercatino Dany ha pokemon interessanti. Devo rifletterci.Joker9 la tua offerta mi interessa invece. Devo vedere se arrivano offerte migliori altrimenti è tuo! Ok? Allora per adesso l'offerta migliore per umbreon shiny è quella di Umbreon che mi offre delibird e Conkeldurr shiny. Perfect!Anche il tuo mercatino Dany ha pokemon interessanti. Devo rifletterci.Joker9 la tua offerta mi interessa invece. Devo vedere se arrivano offerte migliori altrimenti è tuo! Ok? ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi interessa il dratini modesto! Dai un'occhiata al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.