-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi interessa il dratini modesto! Dai un'occhiata al mercatino Ho guardato. Mi interessano goomy e gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao, posso offrire bulbasaur 5 IV maschio (erbaiuto o clorofilla) per un dratini 5 IV, altrimenti coppia di bulbasaur 4 IV (la femmina solo con erbaiuto, il maschio a scelta) per una coppia di dratini ovviamente 4 IV. Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Solo bulbasaur? Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Solo bulbasaur? Non hai altro? Purtroppo è il mio primo breeding, quindi al momento no.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Vabbè posso aspettare...posso anche tenertene uno di riserva. Basta dirlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok allora quando faccio altri pokèmon mi rifaccio vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho guardato. Mi interessano goomy e gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok! Dimmi tu quale preferisci! Hai altri dratini modesti? Goomy. Al momento non ne ho altri, ma posso vedere di procurarmene se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se me ne procuri di modesti o timidi molto volentieri senza iv in atk ovviamente! Grazie! Sentiamoci in mp per o dettagli dello scambio! Scrivi tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cm Punk Non mi hai piú detto niente...non sei piú interessato? Fresk se vuoi stssera possiamo fare lo scambio..basta che mi dici a che ora e mi dai il tuo codice amico. Per Umbreon shiny stasera vi dico se qualche offerta delle vostre mi va bene e se sà chi. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cm Punk Non mi hai piú detto niente...non sei piú interessato? Fresk se vuoi stssera possiamo fare lo scambio..basta che mi dici a che ora e mi dai il tuo codice amico. Per Umbreon shiny stasera vi dico se qualche offerta delle vostre mi va bene e se sà chi. Ok? va bene, fammi sapere se sei interessato a qualcuno dei miei per Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok! Per umbreon shiny comunque cerco solo pokemon di sesta generazione shiny con IVS a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora la mia offerta ti interessa? Nel caso nel mio mercatino ho delle new entry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora la mia offerta ti interessa? Nel caso nel mio mercatino ho delle new entry xD Guardo....siete molti quelli a cui interessa umbreon shiny e in molti mi state facendo un sacco di offerte. Devo pensarci bene...e valutare tutto. Mi sta quasi venendo il dubbio di star facendo una sciocchezza a darlo via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Va bene allora ritiro la mia offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti offro Aron con 5 iv al posto giusto e natura perfetta, per Umbreon shiny... posso aggiungerti anche honedge 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Honedge shiny??Va bene allora ritiro la mia offerta xD Sto guardando il mercatino..non ho detto di no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 in cosa non hanno 31 IVS ?Ne hai altri con 5 o 4 IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aron in att.sp... per gli honedge puoi scegliere tra:No PSNo Dif. spNo Att. SpNo AttNo Dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok! Per umbreon shiny comunque cerco solo pokemon di sesta generazione shiny con IVS a 31 ne ho, non preoccuparti. Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aron in att.sp... per gli honedge puoi scegliere tra: No PS No Dif. sp No Att. Sp No Att No Dif Mmmm interessante... ne ho, non preoccuparti. Guarda il mercatino Controllo meglio allora. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mmmm interessante... Perfetto, fammi sapere Aron credo che se non lo scambierò a te lo metterò in squadra, mega aggron deve essere una potenza! (La difesa può arrivare a 614 ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.