Vai al commento


EMPORIO DI PIPLUP30: ce n'è per tutti i gusti!!! :D


-PeterPan-

Post raccomandati

Già ...peccato che io non abbia instantech e se do via umbreon difficilmente riuscirò ad ottenere di nuovo lui o altri shiny


Ovviamente io devo anche valutare le debolezze di umbreon e quelle di quelli offerti. E' ovvio che chi mi ha offerto un pokemon shiny+ un pokemon con 5 IVS sia probabilmente il prescelto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio ninetales shiny ha ivs in atk spec e def spec quindi sono buone per lui vistp xhe ha praticamente solo attacchi speciali il tuo umbreon che ivs ha?

il mio Ninetales shiny è così: 2V [x/x/31/31/x/x] â™€ (natura Seria, abilità  Siccità ) liv.30 ING nome originale ITA/ING

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se chiedessi un pokemon con 5IVS e uno shiny qualunque di sesta? Anche senza IVS e con mille debolezze. Non mi importa...

devo ancora arrivare dal giudice a Batikopoli, gli iv degli shiny erano stati calcolati con Instacheck.

Quindi non so dirti se ho dei pokmon a 5 iv ma credo proprio di sì e molti saranno stranieri. Appena vado avanti con la stoia aprirò un nuovo mercatino, credo.

Di shiny ho solo quelli inclusi nel mio mercatino (ti ripeto, dai un'occhiata  :XD: ) e hanno tutti almeno 2 iv (tranne charizard e talonflame che ne hanno 1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo ancora arrivare dal giudice a Batikopoli, gli iv degli shiny erano stati calcolati con Instacheck.

Quindi non so dirti se ho dei pokmon a 5 iv ma credo proprio di sì e molti saranno stranieri. Appena vado avanti con la stoia aprirò un nuovo mercatino, credo.

Di shiny ho solo quelli inclusi nel mio mercatino (ti ripeto, dai un'occhiata  :XD: ) e hanno tutti almeno 2 iv (tranne charizard e talonflame che ne hanno 1)

 

..Attendo.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sarei interessato al dratini n°9 della tua lista, e a inkay n°19.!!

Allora..ti posso offrire:

 

Excadrill, Dragalge, noivern, Goodra, Aegislash, Axew, gyarados, clawitzer, skarmory, kangaskan, mawile,chansey, litwick, garchomp, volcarona,pinsir.

 

(naturalmente le forme base,ti ho scritto le evo finali xk mi veniva meglio a me..!!) considera che hanno nature ed ivs al posto giusto..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ditto ha qualche iv buona?

Sì...dovrebbe avere attacco e difesa o attacco speciale e difesa speciale. Non ricordo.. poi ci guardo ^^

 

abbi pazienza ma non sono più interessato al dratini, perchè ha muta. Mi serve con pelledura! se ottenessi un dratini modesto con pelledura ed iv in atk spec ti prego di scrivermi in mp, grazie e alla prossima :)

 

Ah! Ok... :) In realtà  lo avrei, ma mi serve. Se ne trovo un altro ti informo :)

Allora..ti posso offrire:

 

Excadrill, Dragalge, noivern, Goodra, Aegislash, Axew, gyarados, clawitzer, skarmory, kangaskan, mawile,chansey, litwick, garchomp, volcarona,pinsir.

 

(naturalmente le forme base,ti ho scritto le evo finali xk mi veniva meglio a me..!!) considera che hanno nature ed ivs al posto giusto..!

 

Ah! Dragalge, Aegislash, Axew e Garchomp in cosa hanno IVS e che nature possiedono?  Questi sono quelli che mi interessano.  :)

Mi spiace ma umbreon shiny è stato scambiato a Zeiren. Ma forse riuscirò ad ottenerne uno nuovo..sicuramente altri shiny o pokemon con IVS interessati saranno presto aggiunti (beh, quando avrò tempo.. ). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragalge  vivace, ivs: 31/x/31/31/31/31

Aegislash decisa ivs: 31/31/31/31/31/x

Axew Decisa  ivs 31/31/31/x/31/31

Garchomp Decisa/vivace ivs 31/31/31/x/31/31

 

Da mercoledì sera posso scambiarlo. Quindi Garchomp natura vivace. Ok?? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...