Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io per umbreon offro ninetales shiny 2 ivs + avanzi+eevee 5 ivs+charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io per umbreon offro ninetales shiny 2 ivs + avanzi+eevee 5 ivs+charizardite y Ah! Interessante anche questa proposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ah! Interessante anche questa proposta... potrei fare la stessa identica offerta (con un altro shiny al posto di eevee 5 iv) ma a questo punto non conviene. se vedi qualcosa nel mio mercatino avvisami, altrimenti lo lascio a Blackstar97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 in effetti vista la situazione con instacheck anche io riabbasso la mia offerta e caccio la charizardite y ma metto dolcespuma se ti interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Già ...peccato che io non abbia instantech e se do via umbreon difficilmente riuscirò ad ottenere di nuovo lui o altri shinyOvviamente io devo anche valutare le debolezze di umbreon e quelle di quelli offerti. E' ovvio che chi mi ha offerto un pokemon shiny+ un pokemon con 5 IVS sia probabilmente il prescelto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 il mio ninetales shiny ha ivs in atk spec e def spec quindi sono buone per lui vistp xhe ha praticamente solo attacchi speciali il tuo umbreon che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 il mio ninetales shiny ha ivs in atk spec e def spec quindi sono buone per lui vistp xhe ha praticamente solo attacchi speciali il tuo umbreon che ivs ha? il mio Ninetales shiny è così: 2V [x/x/31/31/x/x] ♀ (natura Seria, abilità Siccità ) liv.30 ING nome originale ITA/ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma un pokemon shiny qualsiasi di sesta generazione anche bruttino e senza IVS e un pokemon 5IVS lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma un pokemon shiny qualsiasi di sesta generazione anche bruttino e senza IVS e un pokemon 5IVS lo avete? ho vari shiny di sesta generazione con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho vari shiny di sesta generazione con 2 iv Se chiedessi un pokemon con 5IVS e uno shiny qualunque di sesta? Anche senza IVS e con mille debolezze. Non mi importa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Se chiedessi un pokemon con 5IVS e uno shiny qualunque di sesta? Anche senza IVS e con mille debolezze. Non mi importa... devo ancora arrivare dal giudice a Batikopoli, gli iv degli shiny erano stati calcolati con Instacheck. Quindi non so dirti se ho dei pokmon a 5 iv ma credo proprio di sì e molti saranno stranieri. Appena vado avanti con la stoia aprirò un nuovo mercatino, credo. Di shiny ho solo quelli inclusi nel mio mercatino (ti ripeto, dai un'occhiata ) e hanno tutti almeno 2 iv (tranne charizard e talonflame che ne hanno 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 devo ancora arrivare dal giudice a Batikopoli, gli iv degli shiny erano stati calcolati con Instacheck. Quindi non so dirti se ho dei pokmon a 5 iv ma credo proprio di sì e molti saranno stranieri. Appena vado avanti con la stoia aprirò un nuovo mercatino, credo. Di shiny ho solo quelli inclusi nel mio mercatino (ti ripeto, dai un'occhiata ) e hanno tutti almeno 2 iv (tranne charizard e talonflame che ne hanno 1) ..Attendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao,sarei interessato al dratini n°9 della tua lista, e a inkay n°19.!! Allora..ti posso offrire: Excadrill, Dragalge, noivern, Goodra, Aegislash, Axew, gyarados, clawitzer, skarmory, kangaskan, mawile,chansey, litwick, garchomp, volcarona,pinsir. (naturalmente le forme base,ti ho scritto le evo finali xk mi veniva meglio a me..!!) considera che hanno nature ed ivs al posto giusto..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 abbi pazienza ma non sono più interessato al dratini, perchè ha muta. Mi serve con pelledura! se ottenessi un dratini modesto con pelledura ed iv in atk spec ti prego di scrivermi in mp, grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il ditto ha qualche iv buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il ditto ha qualche iv buona?Sì...dovrebbe avere attacco e difesa o attacco speciale e difesa speciale. Non ricordo.. poi ci guardo abbi pazienza ma non sono più interessato al dratini, perchè ha muta. Mi serve con pelledura! se ottenessi un dratini modesto con pelledura ed iv in atk spec ti prego di scrivermi in mp, grazie e alla prossima Ah! Ok... In realtà lo avrei, ma mi serve. Se ne trovo un altro ti informo Allora..ti posso offrire: Excadrill, Dragalge, noivern, Goodra, Aegislash, Axew, gyarados, clawitzer, skarmory, kangaskan, mawile,chansey, litwick, garchomp, volcarona,pinsir. (naturalmente le forme base,ti ho scritto le evo finali xk mi veniva meglio a me..!!) considera che hanno nature ed ivs al posto giusto..! Ah! Dragalge, Aegislash, Axew e Garchomp in cosa hanno IVS e che nature possiedono? Questi sono quelli che mi interessano. Mi spiace ma umbreon shiny è stato scambiato a Zeiren. Ma forse riuscirò ad ottenerne uno nuovo..sicuramente altri shiny o pokemon con IVS interessati saranno presto aggiunti (beh, quando avrò tempo.. ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dragalge vivace, ivs: 31/x/31/31/31/31Aegislash decisa ivs: 31/31/31/31/31/xAxew Decisa ivs 31/31/31/x/31/31Garchomp Decisa/vivace ivs 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dragalge me lo hanno appena dato...mmm la mia scelta ricade su Garchomp ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok,natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah! Non l'avevo vista....vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah! Non l'avevo vista....vivace per umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per umbreon? No no...umbreon l'ho dato via per uno shiny e due pokemon con 5 IVS. Credo di poterne ottenere un altro di umbreon shiny..quando ne avrò voglia e soprattutto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dragalge vivace, ivs: 31/x/31/31/31/31 Aegislash decisa ivs: 31/31/31/31/31/x Axew Decisa ivs 31/31/31/x/31/31 Garchomp Decisa/vivace ivs 31/31/31/x/31/31 Da mercoledì sera posso scambiarlo. Quindi Garchomp natura vivace. Ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma devo scambiare ancora con qualcuno?? Mi ono arrivati mille messaggi e non ci ho piú capito niente. Scusate :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.